Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #563 La Maestosità di Dio

Heavenletter #563 La Maestosità di Dio

Dio dice:

Voi siete la Mia maestosità. Io ho creato montagne di maestosità e alberi di maestosità, e così ho creato anche voi. Voi siete un sogno che Io ebbi e il Mio sogno si è avverato in voi. Tutto quello che ho sognato, voi siete. Non siete un vostro proprio sogno. Siete il Mio.

Siete una continuazione del Mio pensiero. Siete il Mio pensiero illimitato. Il Mio pensiero non può che essere illimitato. Ho pensato a voi come la culminazione della Mia creazione. Ho pensato a voi come il pinnacolo della creazione. Ho creato tutto l’universo e poi ho piazzato voi in cima ad esso. L’ho dato tutto a voi. Vi ho detto di moltiplicare la sua maestosità. Vi siete dimenticati di ciò che Io avevo detto. Avete pensato che foste lì per voi stessi, per farvi strada nella terra degli uomini, per sopravvivere e possedere, ma è Mia la strada che dovete fare sulla terra – fare strada a Me sulla terra e fare spazio a Me. Tagliate un ampio varco.

PermetteteMi. PermetteteMi di entrare dalla soglia della vostra vita. PermetteteMi di accompagnarvi in Cielo. Chi altri può condurvi qui? Chi è che vi ha guidati? Incominciate a notare.

Se Io sono l’Artista, voi siete il Mio dipinto. Io non dipingerei una caricatura. Dipingerei solo maestosità. Forse voi siete usciti dal Mio dipinto in un dipinto vostro. Rientrate nel Mio ritratto di voi.

Cristo rimaneva dentro il dipinto che Io avevo fatto, il che significa che Si estendeva oltre i confini della terra. Camminando sulla terra, Egli superava la terra. Manteneva la Mia immagine di sé, e così faceva oscillare la terra e scuoteva il mondo, e le vibrazioni della sua esistenza continuano a disegnarsi sulla terra e vi tengono sotto la loro influenza.

Elevate la vostra vibrazione coi vostri pensieri. Non preoccupatevi di tutto quello che pensate di essere stati. Avete pensato male. Ora afferrate il Mio modo di pensare, e sarete rinnovati. Non rifatti. Rinnovati. Voi siete nuovi ogni giorno, e adesso lo saprete. Entrerete in dimensioni nuove del pensiero. Incomincerete a ricordare la Verità. Che altro c’è da ricordare? Dimenticatevi tutto il resto e ricordatevi la Verità.

Io non stavo scherzando quando ho concepito voi. Con tutto il Mio cuore, vi ho fatti e mi sono goduto la vostra creazione. Ma Io non ero frivolo. Io vedevo la vostra portata, e vedevo che era buono. Io amo la Mia creazione. L’amerete anche voi?

Che differenza farà per l’intera creazione sapere che è amata! Per voi, sapere che siete amati, fa una bella differenza. Fa tutta la differenza. Voi potete fare quella stessa differenza per l’universo.

Come amare ogni filo d’erba?

Come amare il firmamento e tutto quello che contiene?

Come amare Me?

Amate la forza della creazione, ed amerete il creato. Amate l’esistenza dell’esistenza. Rispettate l’amore nel vostro cuore, perché è Mio. Quello stesso amore si cela in ogni cuore. Potreste essere colui che scoprirà l’amore nel mondo, in modo che possiate farlo circolare da un cuore all’altro. Come un libro della biblioteca, prenderete in prestito amore. Rendetelo popolare. Fatene un best-seller. Continuate a tirarlo fuori ed a restituirlo sempre di nuovo, finché non vedrete altro che l’amore che tiene l’universo sotto il suo influsso.


Copyright©1999-2021
Heavenletters