Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #562 Un Unico Bellissimo Essere di Luce

Heavenletter #562 Un Unico Bellissimo Essere di Luce

Dio dice:

Non aspettate che sia il dolore a portarvi a pensare a Me. Non avete bisogno del dolore. Io sono ciò di cui avete bisogno, sono tutto quello di cui avete bisogno, perché quando avete Me, avete tutto. Potreste non avere tutti i vostri desideri terreni per tutto il tempo, ma avete tutto di Me. Avere Me è sapere che condividete la Mia luce, che è per voi. Davvero, quando conoscete Me e sapete che siete nella Mia luce, non c’è molto altro che desideriate. Quando trovate Me, avete trovato realmente qualcosa che avete a cuore e di cui non vi stancate mai. È allora che vi mettete in ginocchio, non in preghiera bensì in gratitudine per la vostra parte nel Regno.

La gratitudine non vi rende deboli. Vi rende forti. Richiede forza mettersi in ginocchio. Richiede forza arrendersi. Infatti, è alla forza che vi arrendete. La resa è il modo in cui riscuotete tutta la ricchezza di coscienza che Io vi ho dato. La resa è quando dite, come faccio Io: “IO SONO”. Noi intoniamo assieme.

Che altro fareste se non cadere in ginocchio, se trovaste un grande tesoro davanti a voi? Se trovaste uno scrigno di gioielli, v’inginocchiereste per aprirlo. Non pensereste di stare inchinandovi davanti al tesoro. Vi pieghereste per aprirlo.

E così vi piegate verso di Me in modo da poterMi raggiungere.

Il piegarsi di cui Io parlo è, ovviamente, metaforico. Vi elevate alla Mia altezza. State a testa alta più che mai, persino con un ginocchio piegato, perché Io vi raddrizzo. Accettate la vostra magnificenza.

Voi pensate che Io stia esagerando, perché non capite come mai un mero mortale come voi possa essere magnifico. Pensate che Io debba essere pazzo per dire che voi siete magnifici, e ancor più pazzo per crederci. Ma, Miei amati, quando avete tutto quello che Io vi trasmetto, che altro potete essere se non magnifici? Non siete il Mio tesoro singolare sulla terra?

Io osservo ognuno dei Miei tesori. Sfioro ciascun gioiello con le Mie dita. Traggo gioia da essi. Raccolgo ciascuno ogni giorno, e non trovo nemmeno uno mancante – carente, è ciò che intendo. Vi trovo davvero mancanti, ma voi non credete del tutto che a mancarvi sono Io.

Una parte di voi pensa: “A che cosa serve Dio dopotutto? Che cosa può fare? Vero, Lui ha creato l’esistenza, ma che cosa ha fatto dopo? Si è riposato, e non mi ricordo che sia stato detto che si sia rialzato. Dov’è stato? Perché non ha fatto tutte quelle cose che vorrei che facesse?”

Ma Io sono stato in anticipo su di voi. Per tutto il tempo ho preparato la strada per voi. Sacro è il Mio Nome e belli siete voi, fatti a Mia immagine, chiamati come Me. Io vi ho immaginati e vi ho dato tutti i Miei doni. È solo che voi correte in giro senza raccoglierli. Sono sparpagliati davanti a voi e da tutte le parti intorno a voi. Avete tanta fretta di arrivare da qualche parte che non vedete quello che c’è proprio sotto i vostri piedi, tanto meno quello che c’è in Cielo.

Per fortuna, Io vedo per entrambi, per tutti Noi – il ‘tutti’ che è Uno con Me. Io vedo Unità. È tutto quello che posso vedere. È tutto ciò di cui sono capace, e vi conduco alla Mia visione. Io vedo sotto tutte le maschere. La disperazione è una delle vostre maschere. Non è voi. È un prodotto della vostra immaginazione.

Ma Io non sono un prodotto. Io sono Integrità, e voi siete Integrità, e insieme Noi siamo un Unico Bellissimo Essere di Luce.

Copyright©1999-2021
Heavenletters