Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2620 Dio mi parla d’Amore

HEAVEN #2620 Dio mi parla d’Amore

Dio disse:

Lasciate che vi parli d’amore:

Se dovete avere un bisogno, allora lasciate che il vostro bisogno sia quello di svelare amore. Non pensate, per nessuna ragione, di dover trovare amore, ricevere amore, accumulare amore. La vostra attenzione è centrata sul dare amore. E’ questo che avete in mente. Siete determinati a dare amore. Vi inclinate verso il sole, ecco tutto. Voi non mettete uno schermo davanti al sole del vostro cuore. Spalancate le persiane. Voi non avete persiane. Le avete tolte tanto tempo fa. Non sapete neppure cosa ne avete fatto, eppure sapete che non si trovano da nessuna parte. Soltanto il sole può essere trovato, e il sole non ha bisogno di permessi per splendere. Pioggia o sole, il sole splende. E così voi siete lo splendore del sole della Mia Creazione.

Ecco cosa dite voi adesso:

"Caro Dio, in ogni situazione, considererò che l’amore esiste, perché io lo dia. Questa è la mia responsabilità, dare amore, puro e semplice. L’amore può essere quieto, eppure ne darò. Se ho una parola gentile da dare, la darò. Non sarò un benefattore, ma farò del bene. Capisco che non è il mio amore piccolo che io do, caro Dio. Capisco benissimo che è il Tuo amore che do attraverso me. E’ una cosa abbastanza piccola quella che faccio per passare il tuo amore agli altri. Tu mi hai chiesto di farlo. Mi hai detto che avrei avuto molte opportunità per darne e che mi avresti aiutato ad essere all’altezza della situazione.

"In conformità con i Tuoi desideri, nemmeno ci penso più a quale amore mi sia dovuto. E’ la cosa più lontana dalla mia mente. Ho un conto di cassa d’amore che Tu hai messo nella banca del mio cuore. Mi hai chiesto di spenderlo, senza ostentarlo, ma di spenderlo ugualmente. Non devo neppure calcolare l’amore che do. Devo solo darne, senza riscontro. E così con gioia spendo il conto d’amore che Tu mi hai trasmesso. Me l’hai trasmesso come Tuo erede. Non potrò mai svuotare questo conto. Non potrò spenderlo scioccamente giacché, per via dell’amore che do, io sono arricchito. Non posso estendere il Tuo amore senza sentire l’afflusso del Tuo amore avanzare dal mio cuore. Che altro potrei chiedere di sentire?

"Non faccio di me stesso un santo. Spendo il Tuo amore, ecco tutto. Mi do il piacere di dare il Tuo amore. Non c’è occasione che non richieda il Tuo amore e, in qualche modo, nel Tuo amore e nella Tua saggezza, mi hai dato questo conto in custodia. Hai fiducia nel fatto che lo spenderò secondo la Tua Volontà. Tu vuoi che io sia uno spendaccione avido di questo conto bancario che Tu mi hai dato. Non mi fai domande sulle mie spese. Non ne tieni conto. Non mi rimproveri. Mi hai detto che è la cosa più naturale del mondo, che io spenda l’amore che Tu tanto generosamente mi hai dato da spendere.

"Mi hai detto che mi avresti mandato tante persone, che hanno bisogno del Tuo amore. Ne hanno da dare tanto quanto ne ho io, ma non hanno ancora capito che devono liberarsi dell’amore. Si sono tenuti stretti l’amore che Tu hai dato loro, e così l’amore che c’è dentro di loro esce solo a sprazzi. Alcuni hanno l’idea che l’amore debba entrare, prima che ne possano dare via un po’. Sono diventati ragionieri dell’amore, contabili dell’amore. E così Tu mi hai chiesto di mostrare loro, col mio esempio, di considerare l’amore a senso unico. Deve essere tutto in Uscita. L’amore deve uscire dal cuore, affinché ci sia tanto spazio per una nuova fornitura. Ora mi preoccupo solo della Uscita dell’amore e non dell’Ingresso, poiché Tu sei Colui Che, senza fallo, riempirai il mio cuore con altro amore da dare.

"Ti ringrazio, Dio, per avermi affidato il Tuo amore."

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen