Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2506 Voi siete Anime Splendide

HEAVEN #2506 Voi siete Anime Splendide

Dio disse:

Considerando che siete un ospite d'onore sulla Terra, che vi ho dato la Mia approvazione, riuscite a parlare di voi in modo gentile? Riuscite a parlare bene di tutti? Imbroglierete qualcuno? Di certo non voi stessi. Rendete onore alla Mia creazione. Rendetele omaggio, e questo comprende voi e tutti gli altri abitanti del mondo. Parlate bene della Creazione e degli Esseri Creati. Dio vi ha creati. Io vi ho creati, non come un sacco da prendere a pugni, bensì come colui che consegna Me al mondo. Io vi chiedo di non limitarvi. Vi chiedo di tenervi in alta considerazione, come qualcuno che mi precede nel mondo. Fate suonare le campane per annunciare un nuovo mondo con voi in esso.

Se foste un datore di lavoro e mandaste qualcuno dei vostri impiegati ad assistere un cliente, fareste un ottima pubblicità al vostro impiegato. Direste al vostro cliente: "Io vi manderò un ottimo impiegato. Vi farà vedere realmente come fare le cose. E' un Essere Elevato. Vi sentirete molto appagati da colui che ho scelto di inviarvi."

E quindi, parlando a voi stessi, o di voi stessi, ricordatevi che siete un Mio impiegato per eccellenza. Non direte più nulla che possa offuscare l'opinione che avete di voi stessi. Non direte più cose come: "Sono pigro, sono stanco, non servo a nulla oggi. Sono malato ed esausto. Sono grasso. Non so cosa fare. Ho perso il conto dei problemi che devo affrontare. Nessuno mi capisce. Il mondo è un caos e così pure io."

Chi ha voglia di sentirvi borbottare così? Non parlate così nemmeno quando parlate silenziosamente a voi stessi. State descrivendo voi stessi. E' la pubblicità che vi fate. Dite la Verità su di voi. Non parlate più e non pensate più male di voi stessi. Pensate che state mettendo la vostra foto sul giornale con una didascalia descrittiva. State pubblicando un annuncio di una pagina intera. Scegliete una bella foto ed una meravigliosa descrizione. State pubblicizzando voi stessi. Ricordatevi che state parlando della Mia persona.

Non vi dico di vantarvi davanti al mondo. Vi chiedo di parlare gentilmente. Siete in Mia presenza, amati. Mentre parlate o mentre pensate, vi state rivolgendo a Me. Concedetemi un po’ di riconoscenza per avervi creati. Concedete un po’ di riconoscenza a voi stessi. Parlate bene dei Miei figli. Non siete l'ultimo dei Miei figli. Non siete la feccia. Siete delle anime splendide che ho inviato per fare grandi opere per Me. Siete dei messaggeri di Dio. Sostenete il messaggero che Ho inviato. Non stancate nessuno con discorsi stanchi, e soprattutto non stancate voi stessi. Srotolate il tappeto rosso per tutti i Miei messaggeri e camminateci sopra voi stessi. Siete dei grandi messaggeri. Permettetevi di saperlo.

Siete dei precursori nella vita. Siete come una stampante che sceglie i colori più brillanti per la pubblicità su una rivista. Vi chiedete quali siano i colori più adatti e scegliete appunto quei colori.

Quando parlate di voi, o parlate a voi stessi, scegliete dei colori brillanti. Basta con il grigio monotono. Soltanto colori brillanti e scintillanti che incanteranno tutti colori che vi incontrano o che vi seguono. Voi conducete la fila, amati. Voi stabilite la rotta che gli altri seguono. State creando un mondo. Ne definite la tonalità. Voi fate la musica. La vostra musica farà il giro del mondo. Pensate alla musica che mandate nel mondo. Fate in modo che sia dolce.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini

Eh! Dev'essere che Dio ha

Eh! Dev'essere che Dio ha letto i miei commenti e pertanto mi consiglia di non stancarvi più con i miei discorsi stanchi e di non stancare oltre me stesso. 8)
Del resto, ho già detto tutto quello che potevo dire ed io, di certo, non penso e parlo come un Dio.
In quanto al mio cuore, Berit, è evidentemente un cuore che ha sofferto e che soffre non per sé ma per gli altri - esseri umani e animali - e, dunque, figlio dell'illusione.