Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heaven #1650 Nel Mezzo della Quiete

Heaven #1650 Nel Mezzo della Quiete

Dio disse:

Così come c’è sempre quiete nel mezzo dell’azione, c’è movimento nel mezzo della quiete. Nella vita relativa, qualcosa sta accadendo sempre. Il vostro polso pulsa. La vostra mente pensa. Il vostro cuore ama. Persino nella calma, c’è l’istinto. Nella quiete del sonno, c’è agitazione.

In realtà potete considerare la vostra vita come un’onda dell’oceano. La vostra onda forma la cresta, e la vostra onda scende senza sforzo, e così forma un cerchio.

Lasciatevi stare nella fase in cui vi trovate, qualunque essa sia. Seguitela. Chi può dire in quale parte dell’onda dovreste essere in questo momento? A riposo o attivi, siete comunque un’onda dell’oceano. La stessa marea vi tira. Non avete bisogno di arrestare la marea né spingerla in avanti. Andate con la marea. Rilassatevi in essa. Il cambiamento è inevitabile nel mondo relativo. Con o senza la vostra spinta, ci saranno dei cambiamenti.

Ci sono cambiamenti a molti livelli. C’è il movimento del cambiamento, e c’è il suo assopimento.
Quando si tratta dei cambiamenti dentro di voi, potremmo dire che il cambiamento è semplicemente la rimozione di qualcosa che non è mai stata reale comunque. L’illusione è stata semplicemente un’illusione. Tutte le false immagini, che avete avuto di voi stessi, erano disegnate col gesso, ed ora sono cancellate. Quando l’illusione viene cancellata, la Verità sorge.

La verità ineffabile di voi è più bella di quanto riusciate ad immaginare. Ma iniziate ad immaginarla ora. Voi siete una divina creatura d’amore. Non siete questo essere esanime che sembrate pensare di essere. Non siete la vostra attività. Non siete i vostri conseguimenti. Non siete nemmeno le vostre aspirazioni, in quanto le vostre aspirazioni sono meramente una traccia di ciò che siete. Aspirate a qualcosa di più grande e vi avvicinerete di più alla verità di voi.

Aspirate alla piena Unità con Me. Aspirate alla Mia visione e alla Mia potenza. Basta col delinearvi. E’ ora di elevarvi alla vostra piena statura. La vostra piena statura è il vostro Essere. Essere non richiede sforzo. Richiede realizzazione. Non è che voi cambiate. E’ che smettete di guardare là dove non siete e incominciate a guardare là dove siete.

E’ come se aveste cercato oro. Potete trovare oro soltanto laddove ce n’è. Non potete trovarlo laddove non ce n’è. L’oro che voi cercate siete voi stessi. E’ dentro voi stessi, sotterrato in profondità. Sotterrato ma disponibile. Sotterrato ma visibile a occhio nudo. Rimuovete tutte le coperture, ogni inganno, ogni finzione, e vedrete voi stessi in tutta la Mia Gloria. Noi siamo il medesimo Sole che splende. Vostro malgrado, voi splendete. Incominciate ad accettare la luce splendida che siete.

Siete luce brillante al 100%, ma vi siete trattenuti tra le ombre. In verità, figli Miei, non dovete essere riservati. Dovete essere ricercati. Siete destinati ad essere scoperti dagli altri. Siete destinati a scoprire voi stessi. Siete destinati ad uscire dall’ombra per essere Voi Stessi una volta per tutte. Per tutti.

Se siete stati meno che grandi, siete stati un impostore. La misura piccola che avete assunto è stata una posa. Voi non siete in una stanza piccola con un soffitto basso che vi richiede di stare piegati. Siete in una stanza più grande dell’universo e potete erigervi a piena altezza in qualsiasi momento decidiate di farlo.
Oggi vi chiedo di decidere. Decidete che siete alti fino al Cielo. Decidete che siete il Cielo proclamato sulla Terra. Decidete la vostra visione e vedrete, e sarete tanto grandi quanto Io intendevo che foste sin dal primo momento che posai il Mio sguardo su di voi.

Copyright ©Heavenletters 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen