Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2508 Dal Cuore di Dio

HEAVEN #2508 Dal Cuore di Dio

Dio disse:

State andando a fare una corsa in slitta, amati. La strada è talmente liscia. Così morbida, così dolce, non fa quasi alcun rumore. Sarete, non Babbo Natale, ma il dono portato. Ora Io vi do a voi stessi. Ora vi ergete alti. Ora, niente più nonsenso. Ora, luce pura. Ora, non avete bisogno di altre conferme a parte la vostra. Assumete il vostro legittimo status, anime amate. Dite adesso:

"Io sono Dio. Io sono Dio. Io sono Dio."

Se non ci riuscite, allora dite:

"Io sono l’amore e la saggezza di Dio eternamente. Io sono come Dio. Io rivendico questo. Mi è stato dato molto tempo fa, ed ora io lo rivendico. Ora io ripudio il dubbio da quest’oggi in poi. Io sono la mia risposta a tutte le mie domande. Io sono la risposta della mia anima a me stesso. Io sono stato comprato, sigillato e consegnato da Dio. Sto aprendo il pacchetto di me stesso. Quali meraviglie da vedere e quali meraviglie da compiere! Io sono una meraviglia, parola dopo parola, foglio dopo foglio. Io sono completo. Io sono in Dio e Dio è in me. Dio ed io siamo l’Unità dell’Unità.

"Io dico addio al mio piccolo sé. Non era comunque un granché. Non pretenderò più di aver bisogno di quel piccolo sé storto, quello che si agita e si preoccupa e si offende per una piccola cosa dopo un’altra. Ora io sono Anima Suprema. E adesso che lo so, lascio il passato alle spalle una volta per sempre, ed ora entro del Regno dei Cieli. Me ne circondo, ed ora so che il Cielo è esploso dal mio stesso cuore. Ora so che io ho fatto nascere il Cielo e la Terra e che tutti i bambini sulla Terra sono miei, così come sono di Dio, poiché ora il mio cuore e la mia conoscenza sono completamente di Dio. Dio ha desiderato questo. Mi ha reso potente quanto Lui e umile quanto Lui.

"Dio si fida di me così come io mi fido di Lui. Siamo più che degni di fede. Siamo degni della Verità, e così sarà. Ogni parola che pronuncio ora, proviene dalle labbra di Dio. Ogni pensiero che ho, proviene dal cuore di Dio. Ogni pensiero che penso, proviene dalla mente di Dio, poiché io sono Dio in carne ed ossa. Non mi preoccupo più tanto del mio corpo. Lo lascio venire con me, come un caro animale da compagnia, dandogli un po’ d’attenzione, nutrendolo, amandolo, eppure sapendo che il fisico è soltanto accessorio, una gioia vivace che mi segue. In un certo senso, il mio corpo è il mio cane guida e mi collega al mondo in generale. Corpo e anima, cuore e anima, io sono di Dio. Dio SONO IO, e non me ne faccio scrupolo. Io vivo nel castello di Dio e mangio il cibo di Dio. La lingua che parlo è di Dio. Io sono il beneficiario di Dio. Mi sono svegliato alla consapevolezza che sono sveglio nell’amore di Dio, ed è questo che io sono, completamente. Io sono l’amore di Dio. Lo proclamo. Accetto il sigillo di Dio. Io sono ciò che sono sempre stato, eppure non sono ciò che ero ieri – ciò che pensavo di essere.

"Io sono un miracolo che Dio ha fatto. Sono fatto da Dio. Che cosa vorrebbe Dio che io fossi se non lo stesso che Lui è? Dio non trattiene nulla e, pertanto, io, come Dio, da questo giorno in poi, conosco gioia intensa, gioia non complicata, gioia traboccante. Io sono l’avverarsi del sogno di Dio. Io sono il centrotavola di Dio. E’ così che Dio vuole, e così sarà."

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen