Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

DIANE E MOLLY XV

Amare Dio

Diane a Dio:

Caro Padre Celeste, sin dalla morte di mio padre, vent’anni fa, sono stata alla ricerca di Te. Con venti anni di ricerca e la recente morte di Molly, mi sento eccitata all’idea di condividere ciò che ho imparato.
Ecco la mia idea di quella che sarà la mia nuova carriera. Voglio organizzare dei Seminari per Trovare Dio. Ecco. L’ho detto pubblicamente. Non so come organizzarmi o cosa fare. Quindi, Dio, chiedo il Tuo aiuto e la Tua guida in questa avventura. E sono felicissima di lavorare per un Capo così benevolo........
Con amore,
Diane

Dio:
Ed Io sono felice di averti.

Ti guiderò e ti aiuterò.

Ricordati che questo non soltanto è per Me ma, inoltre, proviene da Me.

Tu sei un agevolatrice della Mia Volontà.

Tu sei un ministro della Mia Volontà.

Sei come un distributore automatico di Dio, e Mi riversi all’esterno.

Questo è l’inizio, non di una nuova carriera bensì di una nuova avventura, che stai facendo per Me. Una carriera non è nulla. Io sono tutto.

Inizia ora. Progetta qualcosa. Non pianificare troppo. Ricordati che sono Io Colui Che fa. Io so cosa fare. Quando le persone s’incontrano con lo scopo di trovare Me – è compiuto. Quanto è semplice - trovare Dio. CercarMi equivale a trovarMi.

Con il riconoscere quello che vuoi fare per Me, hai già incominciato.

Gli angeli tirano fuori le loro campane pronti a suonare la gioia del Cielo. Stelle filanti dal Cielo cadono dall’alto e ti tirano su. Le risate suonano come i campanelli degli angeli. Tutto è pronto.

FINE

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen