Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Diane e Molly XIV

La bellezza del non-attaccamento

Diane a Dio:

Caro Dio, stavo ricordando il mio amore per Molly e sono stata colpita dal fatto che l’amore più grande, che ho sentito per lei, è stato durante gli ultimi due mesi della sua vita fisica, quando avevo consegnato a Te la responsabilità del suo benessere. Allora ho potuto rilassarmi abbastanza da godermela davvero.
Il mio lasciar andare aveva forse qualcosa a che fare con il momento della sua transizione?
C’è forse qualcosa che Molly vuole farmi sapere mentre vado avanti?
Con amore,
Diane

Dio:
Il tuo lasciar andare Molly, il tuo dare a Me la responsabilità, ha reso possibile per te goderti di più la sua presenza. Hai dato a Dio ciò che è di Dio. Con fiducia, hai consegnato a Me la Mia figlia. Hai riconosciuto che quel che è Mio, era Mio.

Il tuo cuore disse: “Oh, Molly è Tua figlia, caro Dio. Me l’hai affidata sulla terra, ma so che per tutto il tempo, lei è Tua e mai fuori dalla Tua vista. Noi condividiamo il suo amore, Dio, Tu ed Io. Io, Molly e Tu siamo come una trinità. Siamo definitivamente un triangolo d’amore. Condividiamo l’Amore Unico. L’Amore Unico a tre punte.”

Il riconoscimento e l’ammissione della verità, ti ha reso libera, ed ha reso libera Molly. Il tuo riconoscimento della verità non aveva nulla a che fare con la partenza di Molly dalla terra e col suo arrivare da Me con tutto il cuore.

Il tuo riconoscere e ammettere la verità è stato un dono che hai fatto a te stessa. La transizione di Molly sarebbe stata più difficile per te senza quell’intervallo benedetto che hai dato a te stessa, Diane. Quando hai consegnato Molly a Me, Mi hai consegnato te stessa.

Il ricordo è un attaccamento? Deve esserlo. Per un attimo, gli Umani si attaccano ai loro ricordi. Qualsiasi cosa per creare una connessione. E connessione volete.

I ricordi svaniscono, e anche questo porta una sua tristezza ai Miei figli. Ma quello che non svanisce è l’amore. L’amore fiorisce. L’amore abbonda. L’amore rafforza tutti. E l’amore stesso viene rafforzato. Il legame più straordinario di tutti è illimitato.

Quelle punte del triangolo – il triangolo è in realtà un cerchio, e non ci sono delle punte. Tu hai pensato che ci fossero, e ti piaceva vedere quelle punte d’amore. I Miei figli vogliono che l’amore stia fermo, ma l’amore si muove. Per la sua stessa natura, l’amore fluisce. Ed ora il tuo amore e l’amore di Molly fluiscono in un cerchio sempre più grande.

Così come Molly mandava i bacini, tu mandi avanti il tuo amore. Un bacio viene dato, e l’amore è di più. Il dare amore non vi toglie nulla. Tutto viene moltiplicato quando l’amore viene dato.

Che cosa vorrebbe dirti Molly? Lei direbbe:

”Grazie.” Direbbe: “Ti amo per sempre.” Direbbe: “Sono felice. Sono più felice di quanto tu possa immaginare. Ti faccio visita e ti do un fiore del mio amore ogni giorno. Noi non siamo separati, Mamma. I nostri cuori sono uno nel cuore di Dio. So che ti manco. Tu non puoi mancare a me, perché non sei mai lontana da me. Siamo più vicini dei nostri pensieri. Siamo più vicini dei nostri ricordi. Ti sto baciando sulla guancia proprio ora. Io sono con Dio. Gioco con gli angeli. Vado a scuola. Ti amo. Io sono felice.”

Quando senti la brezza sulla tua guancia o il sole sul tuo viso, ricordati di Molly.

Benedetta sei tu, Diane. Benedetta sei tu tra le donne.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen