Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1631 Accendete la Luce

HEAVEN #1631 Accendete la Luce

Dio disse:

Divertiamoci oggi con la vita. Non scopriamo nuove cose di cui essere scontenti. Scopriamo invece gioia su gioia. Troppo spesso vi recate dispiacere. Voi piombate sulle prove della carenza. Nel vostro cuore avete una vocina che dice: "Avrei potuto fare di meglio. Ho pasticciato con questo e quello." E così le spine dei vostri pensieri pungono il vostro cuore. Oggi piombate sulla gioia. Trovateci diletto.

La vostra lente d’ingrandimento è puntata per trovare gioia.

Solo per oggi, vedete i fiori e non le enormi cimici che potrebbero accompagnarli.

Consideratevi un redattore che evidenzia le frasi che gli piacciono. Per oggi egli salta tutte le frasi che siano meno che perfette. Il suo evidenziatore magico coglie ciò che vale la pena di cogliere. Oggi il vostro scopo è mettere in evidenza quello che vi piace.

E’ una vecchia abitudine trovarvi carenti. Non tenete più le vostre vecchie abitudini di pensiero. Non le alimentate. E’ con il vostro stesso cuore che le alimentate. Lasciate che le vecchie abitudini di pensiero muoiano di fame e guardate altrove. La delicatezza del vostro cuore è qualcosa da tenere. Permettete solo alla gioia di entrare nel vostro cuore e di rimanerci. Non avete bisogno delle fitte di inquietudine. Non vi sono servite mai. Tutta la spinta della vostra vita è stata verso il miglioramento. Potete sfinirvi con il vostro impulso verso la perfezione nel mondo. Dispensatevi da questa persecuzione di voi stessi. Avete continuato a grattugiare il vostro cuore. D’ora in poi, lisciate il vostro cuore. Lisciate la vostra strada nel mondo.

Consideratevi dei manager di voi stessi. Vi viene pagato uno stipendio alto, e ve lo guadagnate aprendovi la strada della vostra vita. Preparatevi in anticipo per ogni genere di successo. Ovunque andiate, portate con voi i vostri elogi. E’ sufficiente che vi trovate qui. Siete comparsi. Vi siete presentati al mondo. Applaudite voi stessi lungo il cammino. Portatevi sulle vostre stesse spalle. Avete vinto la battaglia! L’avete vinta prima che iniziasse. AscoltateMi bene.

Siate il vostro stesso eroe. Siete il vostro stesso campione. Vi rallentate quando abbassate la testa. Con gli occhi abbassati, voi trascinate i piedi. State in punta di piedi. Rivolgetevi verso l’alto. Cercate cose elevate. Vedete ciò che desiderate prima che accada. Smettetela di vedere i pericoli che potrebbero capitarvi. I pericoli si prenderanno cura di sé. Non hanno bisogno che li promuoviate. Hanno bisogno che li lasciate stare. Dovete lasciar stare i pensieri riguardanti le insidie.

Per quale motivo terreno vorreste opporvi? Perché vorreste ferire un cuore coraggioso? Oggi siete comparsi nel mondo. Può darsi che ci sia voluto grande coraggio da parte vostra. Applaudite voi stessi, amati. Applaudite anche tutti gli altri.

Niente più segni neri. Niente più matite rosse. Solo amore evidenziato ora. Sottolineate le goccioline di bellezza nella vostra vita oggi. Accerchiatele. Mettete un punto esclamativo. Segnalate con le bandiere ciò che vale la pena di notare. Risparmiatevi la fatica di trovare dei difetti.

Trovare dei difetti è una grande calamità nella vita. Trovare dei difetti è una bocca all’ingiù. Tirate su gli angoli della vostra bocca ora. Su verso l’alto. Lasciate che gli angoli si girino verso il Cielo. La gravità della Terra tira giù la vostra bocca. Siate meno gravi nella vita, e la vostra bocca si girerà all’insù. E ci sarà un miglioramento nella vostra vita.

Alzate gli occhi. Alzate il mento. Alzate la vostra anima.

Oggi state dando vita a nuovi pensieri. Li inviterete ad entrare. Non li spingerete via. Darete loro il benvenuto. E così ora fate posto per essi. E così ora accendete le luci della vostra vita.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen