Volare sulla Terra

God said:

Il tempo non esiste. O se insisti a dire il contrario, esso esiste come una misura difettosa dell’eternità. Non può che essere difettosa, perché cerca di vincolare ciò che è senza vincoli. Demarca ciò che non può essere demarcato. Il concetto di tempo cerca di fermare un flusso. Lo vuole spezzare in segmenti. Ma quello è un’interruzione del flusso, ed è falso. C’è un’emissione d’amore e il tempo cerca di impacchettarlo. Ma l’amore non sarà impacchettato.

L’eternità significa sempre è e dunque mai ‘era’. Mai era. Nessun tempo passato. Tutto il passato che accumuli, non è mai stato in realtà. L’amore è stato. Tutto il passato che accumuli, è un ricordo di puntini su una mappa. Ma i puntini non sono la mappa. E i tuoi ricordi non sono verità. I tuoi ricordi sono un tentativo di tenere a posto degli eventi immaginari. Li hai solo immaginati. Hai inventato un significato. Hai interpretato il non interpretabile.

La fisica ti dice che un evento sta accadendo nel tempo e nello spazio. La fisica ti dirà anche che il tempo e lo spazio non esistono. Dunque, cos’è un evento? E cos’è un ricordo? Un filo d’erba in un campo dipinto. Niente di più, niente di meno.

Un ricordo è un’immagine che dipingi e ridipingi.

Vai oltre.

Lascia il paesaggio che hai dipinto e ridipinto, e iniziane uno nuovo. Prendi dei pennelli bagnati e dipingi quest’oggi. Questo giorno tiene una tela immaginaria davanti a te, ma almeno è bianca. Comincia da capo. Riproietta la tua vita nel presente. Abbandona il passato. Esso non ha realmente alcuna presa su di te, sebbene tu sostenga che ne abbia.

Tu sei luce. La luce dovrebbe essere nascosta dalla copertura del passato? Il passato è soltanto una scusa. Supera il passato. Butta via le scuse. Non ce ne sono.

Stai davanti a Me proprio ora.

Smetti di indugiare.

Fatti avanti. Io sono il Presente.

Tutto quel che c’è, è il presente. Questo momento contiene tutto.

Il presente è eternità. Sali su per la corsa.

E che corsa! Quali panorami vedrai. Quali prospettive davanti a te. E che visione sei tu del Mio amore.

Immagina il Mio amore e abbandona gli accumuli di pensieri passati. Sono delle vecchie immagini. Sono dei vecchi vestiti che indossavi una volta. Indossa un bel vestito nuovo oggi. Salta nel presente. Salta fuori dal passato.

Il passato non ti sostiene. Tu sostieni il passato. Il passato non ti contiene. Non contenerlo tu. Non regredire al passato. Il passato non è stato più bello del presente. Anche quando il passato è stato terribile, lo vuoi tenere ugualmente.

Non è stato il vostro passato, Miei cari figli. Voi non avete alcun passato, perché siete eterni, e ciò significa che siete presenti. Dunque siate presenti.

Siate presenti con Me.

Siate la Mia coscienza, lungimirante, onnisciente, tutto l’amore disperso sulla terra.

A che cosa Mi attacco? Mi attacco alla Verità. No, Io non Mi attacco. Io sono la Verità. Io sono libero.

Siate voi come Me. È tutto quello che chiedo, che siate radicati in Cielo e che voliate sulla terra.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on