Un vortice vivo d’Amore
Divino è il tuo cuore. Diciamo la verità. Tu sei il Mio sacro figlio divino. Tu sei l’Essere del Mio cuore. Sei amore vero, anche se ancora non lo sai. Ogni fibra del tuo Essere è amore. E tu ancora non ci credi. Sei capriccioso riguardo al tuo bel sé.
Umiltà non è auto-denigrazione. Umiltà è renderti conto da dove vieni e dove appartieni. Tu non sei un mero frammento di Me. Tu sei tutto di Me. Arriverai a concepire questo? Quando potrai concepire questo, quanto gioirà il mondo. Come ruoterà e ruoterà il mondo e ruoterà il tuo cuore e il tuo DNA con grande gioia. Questo è il giorno in cui devi guardare nel Mio specchio e vedere il tuo Sé. Tu sei il Mio amato, e amato tu sei.
Si dice che devi avere fede in Me. Amati, è nel vostro Sé che dovete avere fede. Abbiate fede nel Mio figlio. Questo è avere fede in Me. Questo è avere fede, che Io ho creato bene quando ho concepito voi.
Dovete sapere che sta succedendo qualcosa di più grande della vita quotidiana, fatta di particolari e cose del genere. È in atto un’intera celebrazione più grandiosa di qualunque fatica giornaliera o anche una grande fatica sulla Terra. È in atto qualcosa di straordinario, e siete voi. Voi siete una creazione straordinaria. Siete completi. Non siete incompleti. Non eravate una creazione che Io ho fermato a metà. Dall’Integrità, voi siete Integrità. Siete tutto di Me. Non siete una scarsa imitazione.
Quando riesci a credere in te stesso, il mondo diverrà un vortice vivo d’amore. L’Unico Sole nel Cielo avrà incontrato il suo gemello. Ci sarà luce divampante tale che il mondo non ha mai visto o, piuttosto, luce divampante che gli abitanti del mondo hanno dimenticato. Avete dimenticato di che cosa siete la personificazione. Avete offuscato la vostra luce a causa di qualche valutazione errata.
Guarda la vera immagine di te stesso. Non è sbilenca. I tuoi pensieri sono stati sbilenchi. Hai percepito male. Io non ho progettato male. Ho progettato una bella creazione con te in prima fila. Non appena ebbi concepita l’idea di te, fu fatta. Io faccio bene, e ho fatto bene.
Ritorna alla Verità ora. Cancella quella immagine caricaturale di te stesso. Riparti con un ritratto capolavoro di te stesso. Non sono Io forse un Grande Artista? Se non Io, chi lo è?
Ho dipinto la Creazione con speciali colori a olio a Mia disposizione, e ho applicato a voi i colori a olio. Il Mio quadro rimane fedele. Non siete mai stati diversi, tranne nel vostro pensiero. Avete continuato a cercare dei particolari, come i corpi, e vi siete dimenticati di guardare gli oli essenziali e le Mani Speciali da cui siete nati. Avete studiato le unghie delle dita e dimenticato le cose più grandi. Avete tenuto d’occhio i dettagli, e avete visto dei difetti. Avete visto dei difetti, quando avreste potuto vedere il massimo della Mia Grande Arte.
Guai a te che non vedi come Io vedo, perché tu vedi finzione e Io vedo Verità. Vedi quello che audacemente chiami fatti, e Io vedo la tua Verità. Io conosco la Verità di te, e tu accetterai la Verità di te. Non sarai più in grado di negarla.
Stai cominciando a presentare il Tuo Sé a te stesso. Dirai: “Salve.” Vedrai la tua Essenza, e vedrai l’Essenza di ogni individuo sulla Terra. L’Essenza è Amore. Non vedrai più tutte queste fantasie, a cui ti sei aggrappato, come se fossero una sorta di salvagente in mezzo all’oceano. Tu sei il tuo stesso salvagente, e tu sei l’Oceano di cui ti circondi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-vortice-vivo-d-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

