Un caso di Eternità
Ti sto insegnando a stare nel momento. È di questo che stiamo parlando. Non nel passato. Non in anticipo sui tempi. Nel momento, che non è affatto un momento, ma che è un caso di eternità. Stai arrivando alla Grande Ruota del Timone. Stai scendendo dalle piccole ruote giocattolo. Non cadrai dalla Grande Ruota del Timone, ma devi allontanarti dai giocattoli.
Sono state disegnate delle immagini della vita per te, e tu le hai accettate. Qualcuno ha preso un mozzicone di matita ed ha schizzato un posto per te. Ha disegnato un’immagine di te e ha disegnato delle piccole cose intorno a te, e tu hai creduto che questo schizzo fosse vero.
Ma Io ho un’immagine più grande di te. Non esiste una tela che possa contenere la Mia immagine di te. Non esiste nulla di abbastanza grande da contenere il Mio disegno di te, perché il Mio è verità, e tu sei più grande dell’universo. Sei più vasto del vasto. Tutte le immagini di te sono false, tranne la Mia. Il Mio disegno di te, il che equivale a dire te, non è un abbozzo. Non è una sbavatura. Non è una stortura. Non è una copia minimizzata di te. Non è neppure una copia ingrandita. È semplicemente te nella purezza della Divinità, la Mia immagine collocata in un piccolo corpo.
Tu non sei un tentativo di grandezza. Tu sei grandezza. Sei la Mia grandezza. Io sono un Creatore magnifico e creo magnificenza. Che altro creerei?
Cambia il tuo modo di vedere.
Cambia la tua immagine di te stesso.
È tutto quello che puoi cambiare.
È la tua immagine di te stesso che deve cambiare.
La Mia immagine di te non può cambiare.
Tanto vale che accetti la Verità.
Io sono la Ruota del Timone della tua vita. Vieni con Me. Vieni alla Mia visione. Vieni al Mio modo di vedere. Vieni al Mio modo di essere. Vieni a sederti con Me, e insieme prenderemo un volo senza volare.
Dove vorresti essere?
Esiste un qualche altro posto, a parte con Me, in cui vorresti essere?
Non esiste alcun posto senza di Me. Il tuo vero posto è nel Mio cuore. È lì che tu sei.
Che tu sia seduto su una sedia immaginaria in un paese immaginario, non soppianta il tuo posto con Me.
Non sei una persona soppiantata sulla terra.
Sei la Nostra Unità collocata lì per un momento nell’eternità.
Non c’è alcuna dislocazione. È questo che sto cercando di dirti. Non hai nulla a cui tendere. Non hai nulla da cui fuggire.
Tutto è.
Tu sei una stella nel firmamento del Cielo.
Non esiste altro che il Cielo.
E non esiste altro che te e Me.
Non esiste altro che la Nostra Unità.
Rimettiti a Me.
Io giro la Ruota del Timone della vita di modo che tu possa arrivare alla tua realizzazione di Me senza indugio, non più tardi, non un giorno, non in un altro momento, non in un’altra vita, ma in questa, proprio qui, proprio ora. Vieni da Me. Va bene?
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-caso-di-eternita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

