Un Canto di Buona Volontà

God said:

La Buona Volontà che ospiti nel tuo cuore è Mia. Te l’ho data dal momento in cui ti ho pensato. Tu sai che sensazione dà la Buona Volontà. È come una piattaforma da cui vieni. È come uno sfondo per l’amore. La Buona Volontà è amore che sgorga nel cuore umano. È un ritornello che gli angeli cantano, il Canto della Buona Volontà. Tu sai che sensazione dà la Buona Volontà. Sai che cos’è.

Pensi possibilmente che Io sarei senza Buona Volontà? Da dove proviene quest’idea che Io sia un orco che non perdona? Pensi davvero che Io sia il Direttore di una Prigione? No, affatto. Io sono Colui Che libera tutti i prigionieri. Io apro la vostra porta. Infatti, non c’è alcuna chiave che vi chiuda fuori o vi chiuda dentro, eccetto i vestigi dei vostri pensieri. Che abbiate bisogno di una frustata, è un’idea che avete raccolto da qualche parte. Se c’è qualcuno che ha la chiave per tenerti al chiuso, si trova nella tua tasca. Se un leone è nato libero, come potrebbe essere che voi non lo siate? Staccati dalle idee che ti sono state rimandate o imposte e che sono dei miti.

Io non sono un mito. Io, Dio, esisto. Tu potresti pensare che Io non ti veda. Ti vedo bene, e ti vedo con occhi d’amore. Sei tu che potresti non vederMi o non vederMi come sono. Io non sono Dio, il Guerriero, abbozzato in un libro di fumetti. Mi vedi forse come un Dio Che preferisce lottare invece che amare?

Amati, che cosa pensate che Io vedrei per cacciare fuori o per non far entrare? Io non sono un Dio di Frontiere, restrizioni, spazi chiusi. Per l’amor del cielo, Io sono un Dio di Vastità! La piccolezza non può entrare nella Vastità. L’Infinito è continuo. L’Infinito non è fatto di recinzioni lungo la strada. Non ci sono recinzioni, e non ci sono offese. È naturale che la Buona Volontà abbondi. Pensate davvero che Io lanci delle maledizioni di ingiustizia contro di voi e vi chiuda in recinti e vi imprigioni e vi metta sotto accusa? Io espando. Non contraggo. Io non vi contraggo. Non penso ai modi per starvi addosso per una trasgressione che voi percepite sulla Terra.

Siete voi che imprigionate voi stessi e scaricate la responsabilità su di Me, Dio, facendo di Me il Cattivo Che inventa delle punizioni terribili e dei posti in cui rinchiudervi.

Oh, no, no, no, no, Io sono un Liberatore degli Esseri Umani. Non vi ho mai tenuti prigionieri. Non vi ho mai tenuti legati. Siete voi che lanciate delle maledizioni contro voi stessi. Può darsi che proiettiate il vostro rifiuto di voi stessi su di Me, Colui che vi ama maggiormente e il Cui amore non riuscite neanche ad immaginare. Forse Mi immaginate come vendicativo, ostile, pronto a cogliervi a ogni mossa e ad assicurarMi che sappiate di essere un mortale difettoso. Sciocchezze.

Il mondo ha progettato cose come peccato e colpa, propagandole. Io non credo in esse. Io non sono un sostenitore di esse. Le butto via e raccolgo voi, perché siete i Miei amati.

Non è nemmeno che vi perdoni. Che cosa vi perdonerei? Il fatto di essere un essere umano? Il fatto di indossare la maschera di un essere umano? Io vi ho collocati sulla Terra per fare musica, e voi trovate dei guai.

Il Mio primo comandamento è essere prolifici e moltiplicare l’amore di voi stessi. Amate voi stessi e vedete tutte le altre rappresentazioni degli esseri umani come voi stessi. Non potete avere l’uno senza l’altro. Quando amate, amate, e non c’è da discuterne. Amate voi stessi e amerete il vostro prossimo.

Dimenticatevi del castigo, amati. Ricordatevi l’Amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on