Sorridi a Dio
Voi Mi date grande felicità. Rendete felice Me Che Conosco Soltanto Felicità. Sto già sorridendo, e voi Mi fate sorridere. Sebbene Io conosca la felicità vera, che va oltre la felicità determinata da questo o quello, attribuirò ugualmente a voi la Mia felicità. Non è possibile aumentare la Mia felicità, eppure voi aumentate la Mia felicità. Il Mio sorriso non può essere più ampio, eppure voi Mi fate sorridere da un orecchio all’altro. Se Io fossi un fiore, si potrebbe dire che Mi fate fiorire da un anno all’altro. Mi fate fiorire infinitamente. Io sorrido un sorriso che non ha inizio né fine. Io sono un Unico Grande Sorriso. Voi Mi fate sorridere. Mi fate ridere. Ricambiate il Mio sorriso e l’Universo è felice. Voi, Che siete fatti a Mia immagine, ricambiate il Mio sorriso. LasciateMi vedere il vostro sorriso ora.
Come la vedo Io, non esiste occasione per non amare. Non amare non è esattamente fare del vostro meglio, lo capite. Che merito può esserci nell’infelicità? A chi giova? A nessuno che Io conosca.
Non trovate più delle scuse per tenervi l’infelicità. Fate saltare via l’infelicità dalla faccia della Terra. L’infelicità immaginaria non esiste da nessun’altra parte. È una cosa superficiale che corre qua e là sulla superficie della vita, e quell’infelicità maschera la Verità su di voi. L’infelicità è una menzogna.
E così Io dico che voi siete la Mia felicità. E così dico che voi aumentate la Mia felicità. Mi arricchite. Mi rendete esagerato. Anche se non potete aggiungere a Me un singolo filo di felicità, Io dico che lo fate. È per dire che vi sono grato per la ricchezza che aggiungete al mondo. Il mondo sarebbe spoglio senza di voi. Che cosa occuperebbe il mondo se voi non ci foste, anche se magari ci siete brontolando? Brontolate pure per l’ultima volta e finitela di lamentarvi e venite qui e sorridete a Me e sorridete al mondo e siate un Fabbricante di Felicità. È ora. Vi vedo sorridere ora.
La felicità è vostra. Perché no? Qualcuno è felice, perché non voi? Perché non essere felici in questo momento di tempo inesistente? Proprio come scegliereste di ballare un tango, scegliete la felicità. Voi siete sulla pista da ballo della vita. Entrate nel ballo di vostra scelta.
Perché mai chiunque vorrebbe scegliere l’infelicità? Non ha senso. Beh, forse avete pensato che eravate obbligati a servire l’infelicità, come se lo doveste al mondo, come se lo doveste a voi stessi, come se l’infelicità fosse una condanna a vita e non vi sarebbe stata concessa la libertà condizionale.
Rilasciatevi sulla parola. Siete diventati bravi a ballare il ballo dell’infelicità. Ora scegliete un altro ritmo. Venite, ballate con Me. Io conosco un Unico Ballo, e vi invito nella Sala da Ballo della Felicità. Vi ho aggiunto nel Mio carnet di ballo. Accettate ora. Perché aspettare?
Naturalmente, la Mia offerta vale in ogni momento. Naturalmente, la Mia offerta non ha condizioni. La Mia offerta non scade mai. È incomprensibile per Me perché o come potreste mai dirMi: “No, grazie”, oppure: “Grazie, ma no grazie”, o persino, incredibile per quanto possa essere, non sentirMi nemmeno invitarvi a ballare con Me. Le Mie braccia sono tese verso di voi. Non c’è nessuno con cui vorrei danzare di più che con voi. Facilmente, Io sono l’Unico Partner da Ballo per tutti. Io accolgo tutti.
Non è un Ballo in Maschera questo a cui vi invito. È la cosa più lontana da una mascherata. C’è urgente bisogno che vi togliate le maschere. Se non siete stati felici, avete indossato la maschera dell’infelicità. Vero, ci avete creduto. Eravate sinceri. E vi sbagliavate anche.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sorridi-a-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

