Segui la tua stella

God said:

Conta sul tuo successo.

Proprio come tua madre potrebbe averti detto: “Non camminare nel fango mentre vai a scuola. Non giocare nel fango quando torni a casa”, Io ti dico di rimanere fuori dal fango dei tuoi pensieri. Non impantanarti. Non infangare l’acqua dei tuoi pensieri.

Stai lontano dai pensieri opprimenti. Conta sul successo. Non prestare fede a tutti i motivi per cui un tuo progetto potrebbe fallire. Il fallimento non è affar tuo. Non scoraggiarti dall’ottenere ciò che desideri. Non sprecare tempo nei consigli del mondo. Non ascoltare dei resoconti di come tante persone abbiano fallito. Non ascoltare le statistiche. Non prestare ascolto a tutto il realismo nel mondo. Giura di rinunciare ad essere realista così come il mondo definisce il realista. Il mondo sembra volerti tenere giù al tuo posto.

Quante volte Cristoforo Colombo si sentì dire di No? Non si prese a cuore tutti i rifiuti che la Regina gli diede prima di dire di sì, che avrebbe finanziato il suo viaggio per dimostrare che la Terra era rotonda! Colombo salpò per l’India. Non arrivò in India, eppure scoprì le Americhe rivelando così che la Terra era rotonda.

Se desideri il successo, ascolta le storie di successo. Se non desideri il successo, o non vuoi nemmeno cercare il successo, allora faresti bene ad ascoltare tutte le storie di insuccessi. Ce n’è una sovrabbondanza.

Stai attento alle compagnie che frequenti.

Inevitabilmente, l’alba sorge ogni mattina. Per tutta la notte, l’alba non arriva. Un istante prima dell’arrivo dell’alba, non c’è un’alba. Poi, ecco, davanti ai tuoi occhi, un sospetto del sole compare.

Questo significa che ogni desiderio per cui lavori si realizzerà davanti ai tuoi occhi? No, non è così. Perché chiamarlo fallimento? Anche una cosa che il mondo ritiene un fallimento ha portato al successo. Chi non risica, non rosica. Non occorre che tu sia un successo istantaneo.

Anche le prove e gli errori hanno il loro posto.

Tuttavia, non tutti i sogni si realizzano. Ah, ma cercare di ottenere il sogno è un successo di per sé.

L’idea di fallimento è un concetto esterno. Se non sai risolvere un problema di matematica, ciò non fa di te un fallimento. Chi è che lo dice? Assicurati di non essere tu stesso a dirlo.

Se gli altri vogliono tenerti in scarsa considerazione, non importa. Non devi mai tenerti in scarsa considerazione. Non devi mai prendere come tuoi gli standard che il mondo ha per te. Il mondo fa delle assunzioni. Il mondo schiaccia troppe opinioni insieme e le presenta come vere. Diciamolo francamente:

Troppo spesso il mondo non sa di che cosa stia parlando. Il mondo stesso ha ammesso persino di aver commesso degli errori. Una volta era sacro che la Terra fosse piatta. La Terra è quella che è, nonostante quello che il mondo ne dice. La forma della Terra non dipende da quello che dice il mondo. La Terra non ha bisogno dell’approvazione del mondo.

Né ne hai bisogno tu.

Non lasciare che le opinioni di altri si mettano contro di te. Sii il tuo divinatore. Sii il tuo stimatore. Sii il tuo pensatore, il tuo giudice, il tuo cercatore, la tua Stella nel Cielo.

Che importanza hanno tutte le opinioni del mondo?

Due opinioni nel mondo sono importanti – la tua e la Mia. La Mia opinione non è un’opinione. Ciò che Io dico che tu sei, tu sei. Io dico che tutte le possibilità del mondo e oltre sono tue da rivendicare e da impegnarti secondo il tuo desiderio. Quando desideri qualcosa con tutta la tua volontà, chi osa dire che non puoi ottenerlo? Chi osa dire che il mondo sa meglio di te? Ehi, tu potresti benissimo vedere giusto e il mondo no. Qualunque cosa, che ti limiti, è infondata. Tu sei uno che fa miracoli. Allora, siilo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on