Scoppia ad amare

God said:

Amato, ci sono dei Grandi Personaggi Spirituali in tutte le religioni ovunque e, infatti, anche nei grandi romanzi. Grandi uomini spirituali esistono dappertutto. Grande saggezza esiste dal livello del suolo sulle cime delle montagne. Oso dire che grande saggezza esiste dentro di te!

Tu raccogli saggezza da tutte le parti. La raccogli da Me e ne raccogli da rifugi segreti dentro di te, che non sapevi di avere. Possiamo dire che grande saggezza si cela dentro di te e salta fuori nei momenti e nei luoghi più sorprendenti.

Okay, dirò che grande saggezza di tutti i tipi sta dentro di te. Quello che succede è che la scopri nello stesso modo in cui, quando eri piccolo, potresti aver scoperto una moneta luccicante sul marciapiede.

In un modo o nell’altro, una moneta come una medaglia entra in vista proprio davanti ai tuoi occhi, o proprio davanti al tuo cuore, dovrei dire? Similmente alla rugiada sull’erba al mattino.

Tali scoperte possono stupirti, ma perché sei sorpreso? Tu vivi in un mondo infinito. La vita ha molti trucchi nella manica. Perché essere sorpreso?

Le scoperte sono normali. Tali scoperte possono provenire dal tuo intimo. Sei così sorpreso quando il sole splende?

Non c’è alcun bisogno di tremare quando il temporale rimbomba e l’amore abbonda – persino dentro al tuo cuore, che forse credevi diventato freddo. Non è che tu possa afferrare una piccola pala e scavare Grandezza a comando. Cionondimeno, la Grandezza può sorgere dal tuo cuore che hai creduto essere un pezzo di carbone o cocci di vetro.

Amato, oso dire che tu potresti essere l’ultimo a sapere quanto sei grande.

Come proprio ora, sei felice di scoprire alcune braci ardenti che stanno stanando una tempesta nel tuo cuore. Pensavi che il tuo cuore fosse indocile, ma non è così.

Potresti domandarti:

"Da dove viene l’amore nel mio cuore freddo? Credevo che il mio cuore scarno fosse assuefatto all’amore. Ora, sto dalla parte del mio cuore d’amore che Tu, Dio, mi hai dato per nutrire la vita sulla Terra. Mi hai dato abbastanza amore da far tremare i tetti".

Amato, Io, Dio, posso dire con certezza che non hai ancora afferrato le profondità e le estensioni che il tuo cuore può raggiungere.

Sento il tuo cuore chiamarMi:

"Trovami, trovami, Dio, e piantami ovunque. Gettami ai venti. Fammi splendere come il Sole".

Il Sole splende attivamente da qualche parte nel mondo ogni singolo giorno. L’amore cade dal cielo e l’amore sale dalla Terra. L’amore emana da te. Mentre respiri, tu respiri amore. L’amore si aggancia a te e poi vola via. L’amore è conosciuto, e tu lo conosci. L’amore trafigge il tuo cuore di modo che l’amore possa splendere dal tuo cuore. Io do amore a tutta la vita del mondo da diffondere a tutti ovunque.

L’amore è tuo, devi soltanto prenderlo. Prendi l’amore e distribuiscilo nell’alto dei Cieli. Non stai buttando via amore.

Non dovresti aggrapparti all’amore e risparmiarlo. Devi spendere l’amore come se non ci fosse un domani. L’amore è per adesso e vicino e lontano. Appendi l’amore come stelline sugli alberi di natale. Appendi l’amore come le luci di natale. Trova il tuo amore e spargilo sui mari lontani. L’amore non deve essere tenuto. Sii un grande donatore d’amore. Contrariamente a quanto credi, l’amore non può svanire.

Non esiste una legge che dica che l’amore ti debba essere restituito.

Lancia amore come fiocchi di neve. Il tuo amore colpirà nel segno da qualche parte in maniera luminosa.

Scoppia ad amare nello stesso modo in cui qualche volta scoppi a ridere.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on