Scegli perfezione o scegli felicità
Non c’è alcun bisogno di sforzarsi per essere imperfetti, vero? Sembra del tutto naturale sulla Terra non essere perfetti, non credete? Sforzarsi di essere perfetti può esaurirvi. Perfetti secondo gli standard di chi, in ogni caso?
Potete prefiggervi di essere molte cose. Potete intendere essere perfetti, e poi dovete dimenticarvene! Non potete farvi prendere completamente dalla vostra intenzione, perché allora vi aggrappate troppo. Dovete lasciar andare di modo che la vostra intenzione abbia spazio per respirare. Aggrapparsi non è la via giusta. Lasciar andare è la via giusta. Rilassatevi e aspettate con gioia ciò che questo giorno vi porterà.
Ovviamente potete lavorare sodo per essere perfetti. Poi, oltre a chiamarvi uno che commette errori, potrete chiamarvi anche un fallimento!
Quale scegliereste, amati, la perfezione o la felicità? Scegliete la felicità. Se non vi sentite felici in questo momento, allora fate qualcosa di bello per gli altri. Potreste, forse, accettare le persone così come sono. L’accettazione sembra difficile in questo mondo a causa degli standard elevati.
Non è meraviglioso avere degli standard elevati, potreste domandare?
Le risposte sono due – Sì e No. Non è meraviglioso quando, con gli standard elevati, guardate dall’alto in basso gli altri che non sono all’altezza dei vostri begli standard. Cos’è più importante, gli standard elevati o l’amore? Voi conoscete benissimo la risposta giusta qui. L’amore è decisamente una forma di accettazione. L’accettazione è come uno zerbino di benvenuto davanti alla vostra porta.
Uno zerbino di benvenuto non dice:
“Questo zerbino è solo per persone con scarpe immacolate”.
Lo zerbino di benvenuto davanti alla porta del Cielo è per le masse. Dice piuttosto così:
“Tutti sono benvenuti qui. Persino le persone coi piedi scalzi possono venire qui. Persino quelli senza piedi sono benvenuti qui. Entrate”.
Oppure potete avere uno zerbino che dice semplicemente:
“Benvenuti”.
Mentre andate avanti nella vita, forse crescerete e avrete uno zerbino di benvenuto più grande.
Nel frattempo state comunque crescendo. La crescita è naturale. Non dovete pensare alla crescita per manifestarla. La crescita arriva di propria iniziativa. Non ha bisogna di aspettare che voi le diciate quando o quanto e così via. Qualcosa dentro di voi, qualcosa di innato, si prende cura di voi. Un timer è pronto. Può darsi che non lo sentiate suonare, eppure esso suonerà. La vostra crescita è inarrestabile in ogni caso.
Come cresce un cucciolo di cane? Un po’ verso la coda e un po’ verso il muso. Chi fa accadere la crescita? Beh, Io. È scritto nel vostro DNA. Voi potreste credere di essere a capo della faccenda, però ci sono tante cose che voi ricevete. Non vi date il merito per il sorgere del sole al mattino o per il tramonto la sera, eppure fate parte dell’alba e del tramonto. Non dovete mettervi k.o. per crescere. È già realizzata. La vostra crescita è stata messa in moto prima che voi nasceste. Perché dovreste pensare di dovere forzare la vostra crescita quando è assicurato che essa avverrà per conto suo?
Voi non siete su una catena di montaggio. Siete semplicemente pre-assemblati.
Tutto questo nel vostro DNA avviene con il vostro consenso. Voi dimenticate, ma Io no. Voi cercate di aggrapparvi e vi dimenticate. Io non cerco di ricordare, eppure Mi ricordo di tutte le vostre inclinazioni, per cui non importa se voi ricordate o meno. Siete marcati nel Mio cuore, indelebilmente marcati nel Mio cuore, nel profondo del Mio cuore che, precisamente, è anche vostro.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/scegli-perfezione-o-scegli-felicita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

