Riascolta il Messaggio di Dio
Rimani appiccicato a Me. Sii fedele a Me, e le preoccupazioni svaniranno. Registra il Mio messaggio e ascoltalo ripetutamente finché esso penetrerà in te. Il Mio messaggio è:
“Tutto è bene.”
Comunque la vita possa sembrarti, tutto è bene. Il sole è su nel cielo. L’erba cresce. Le stelle appaiono.
Molte conclusioni che tiri, sono delle presupposizioni. Le presupposizioni sembrano reali, ma non lo sono.
L’intero Universo sta servendo te, mentre tu servi esso.
Circostanze tragiche vi sembrano reali. Io non sottovaluto quello che voi affrontate, però vi dico davvero, amati, che nonostante il vostro dolore e la vostra sofferenza, il peggio che succede in realtà è che tre arance sono gettate in aria, e una cade. Sì, naturalmente, la gente cade dall’orlo della Terra, anche se, in Realtà, non esiste alcun orlo della Terra da cui cadere.
Tenete alto il vostro cuore. Tenete alto il vostro morale. Il Dio dell’Amore dice che tutto è bene. Questa non è una pacca sulla spalla. Non è conforto inventato. Non è prosa elaborata. Questa è la Verità che Io pronuncio. Non è fantasia. Tutto è bene – questa è la Realtà.
Tutte le pene del mondo, tutti i coinvolgimenti, tutti i distacchi, tutte le lacrime, tutte le urla, tutta la paura e trepidazione sono come cartoni animati che state guardando, alla fine dei quali, quando abiterete consciamente nella Vastità, riderete.
I cuori sembrano spezzarsi, eppure i cuori riacquistano il proprio controllo, e vi alzate e continuate a vagabondare per la Terra. Arrendetevi alla gioia. Arrendetevi alla gioia tanto quanto vi arrendete alla tristezza. La gioia è reale. Il motivo di gioia è reale. La tristezza è un’invenzione. La tristezza non è reale. È fatta per sembrare reale. Sembra reale. La tristezza, il dolore, la sofferenza e tali, si basano tutti su schemi di pensiero. La Verità dell’Esistenza è amore. L’Amore dell’Esistenza è la Verità.
Il Vero Voi non è quello inventato, drammaticamente scritto. Proprio come un uniforme di qualsiasi tipo non ha un’esistenza per contro suo, lo stesso si può dire del voi inventato. Una facciata è una facciata. Persino una buona facciata è una facciata.
Voi siete una Grande Anima in un uniforme chiamato corpo. Un corpo occupa spazio in quello che è chiamato spazio. Il materiale non esiste in realtà.
“Come può Dio dire questo?” voi domandate. ”Come potrei guidare una macchina se una macchina non esiste? Guarda, qui c’è il volante. Come fa un volante a governare una macchina che non esiste?”
Come nel gioco del Monopoli, le banconote sono tutte da gioco. Servono come moneta nel gioco da tavolo, però non sono moneta reale.
La moneta reale è l’amore. L’amore è l’economia del mondo. Più di questo, è l’economia di tutto il Creato. L’unico vero è l’amore. L’amore è tutto quello che esiste.
“Dio”, potreste dire, “Tu esisti. Tu dici che io esisto solo come Te. Vorrei fare esperienza di questo.”
Mio Caro, anche Io Che Sono – e il te individuale che non è – siamo amore. Ecco tutto. Non c’è niente da calcolare. Non esiste nessun altro oltre a Me e questo significa Amore, Amore su Vasta Scala, non una piccola quantità di amore, bensì Amore Esultante, l’Essere d’Amore. Amore Ancora Tuttora in Movimento, Amore Che Inciampa in Se Stesso.
Tu non sei uscito da una catena di montaggio come una merendina. Tu sei, a dire la Verità, totalmente la Pienezza dell’Amore, Amore Vibrante e Vitale, Amore Perpetuo, Amore e Nient’Altro Che Amore,
che Dio m’assista.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/riascolta-il-messaggio-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

