Quello che Dio ha proclamato
Nel Mio cuore tu sei venuto. Nel Mio cuore tu appartieni. Hai sempre voluto appartenere. Non sempre ti è sembrato di appartenere. Ora sai dove appartieni, dove appartieni sempre, dove sei desiderato sempre, dov’è il tuo posto, dove sei apprezzato, tenuto in alta considerazione, visto con gli Occhi della Verità.
Tu vali oro. Non preoccuparti di quello che può dire il mondo. Io, Dio, tuo Padre, dico che sei un diamante, e ti indosso nel Mio cuore. Sei un Dono Divino che ho fatto a Me Stesso. Mi prendo cura dei tesori. Sappi questo, tu sei il più apprezzato nel Mio Regno. Alzati ora dal tuo letto di chiodi e proclamati Amore Proclamato di Dio.
Affrettati a venire nel Mio cuore, dove sei onorato per l’Essere che sei. Quanto poco sai su te stesso. Potresti vederti come una macchiolina sulla parete, quando sei il Mondo Intero. Tu sei il Mondo per Me. Sei Tutto quello che Io ho voluto che fossi, solo che tu non vedi ancora che ciò che Io ho voluto che fossi, tu sei.
Io ho grande stima di te, mentre sembra che tu ti veda come un altro estraneo sulla Terra.
Vorrei presentarti a te stesso. Vorrei che imparassi a conoscere te stesso per non essere più un estraneo.
Tutto su questo pianeta Terra ti sembra estraneo. Sei arrivato qui sulla Terra, ma non sei nato qui. Non ti senti del tutto a casa qui. Dà il benvenuto a te stesso. Hai un incarico di grande importanza. Non ti ho lasciato alla deriva. Ti ho posto sulla Terra con amore. Non vorresti fare lo stesso? Se tu sei il sole nel Mio occhio, che è ciò che sei, se sei il Mio amato sogno proiettato su uno schermo chiamato Terra, che è ciò che sei, se sei il Mio Pensiero Divino, che è ciò che sei, perché allora il tuo cuore non sta navigando con Me, non ai margini, ma al centro del Cielo?
Come può il Re del Mondo, che tu sei, sentirsi un emarginato, non apprezzato, non riconosciuto, non conosciuto, non onorato dal mondo in cui vive, quando Io ti adoro dagli abissi e dall’altezza del Mio cuore brillante che splende e ti abbaglia? Noi siamo della stessa inclinazione. Non devi addolorarti per la tua vita e il tuo soggiorno sulla Terra. Ama te stesso come Io ti amo. Onora te stesso come un ospite d’onore scelto per visitare la Terra su Mia richiesta. Tu sei sulla Terra per estendere il Mio cuore oltre. Devi diffondere la Mia luce e renderla visibile a tutti. Tu sei la Luce del cielo che Io ho mandato a santificare la Mia luce sulla Terra. Tu sei la Luce del Mondo. Così ti ho nominato.
Non importa come ti chiami il mondo. Ti chiedo di onorare te stesso come Mio valoroso ministero, e ti chiedo di onorare Me con la conoscenza di Chi sei e di ciò che significhi per Me.
Se tu sei la Luce del Mondo, che è certamente ciò che sei, è ciò che sicuramente sei, in qualunque ombra ti trovi, c’è un’unica cosa da fare ed è quella di benedire il mondo a Nome Mio. Devi ergerti alto e benedire te stesso, perché sei un proponente di Dio nel mondo chiamato Terra. Sei la Mia bandiera. Tu, Mio amato, sei la Mia Luce sulla Terra, e così chiedo a te, che splendi nel Mio cuore, di far splendere intensamente la Mia luce. Tu sei una Lanterna di Dio.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quello-che-dio-ha-proclamato.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

