Poiché Io Sono Amore

God said:

Ah, Heavenletters. Sono come la cuccagna per Me. Non dico che le Heaveletters siano come una ciliegina sulla Torta, perché le Heavenletters significano molto di più. Voglio dire che le Heavenletters – e tali – sono il Mio sostentamento, eppure Io sono Autosufficiente. Per voi, Amati, le Heavenletters sono una boccata d’aria fresca. Per voi, comunicare con Me, è Manna dal Cielo ed è dolce anche per Me.

Naturalmente, Io spargo dei semi. Possiamo dire che li pianto, ma vorrei sottolineare che ciò che Io Creo è facilissimo. Io non ho alcun desiderio di rendervi la Vita difficile, come voi, Figli Miei, potete pensare qualche volta. Sì, Miei Cari, anch’Io sono stato frainteso. Ovviamente Mi scrollo di dosso il malinteso e sono Pienamente di Grazia.

Capisco che voi vedete la morte, vostra o di una persona cara, come una punizione inflittavi. Ci sono coloro tra i Miei Figli che vedono anche la Vita Stessa come una punizione. Sì, molte persone che hanno paura della morte, non sono contente neanche della Vita. Accettate il fatto che Io, Dio, non sostengo la punizione – mai e poi mai.

Io non vedo la Vita né la morte come una punizione, e nemmeno Mi attacco alla punizione come un’idea fruttuosa. Io non associo la punizione all’Amore. Non lo faccio. Non dico che la punizione sia per il vostro bene. La punizione non è il Mio scopo, e la punizione non è una Mia attività secondaria o un Mio ripensamento. Naturalmente Io penso fuori dagli schemi. Non voglio incastrare nessuno, al contrario. Voglio rendere liberi tutti.

Mostrare Misericordia, non è sufficiente. Non ho alcuna necessità di dire a Me Stesso di avere Misericordia, né dico a Me Stesso di Amare.

Certamente Io non giustifico la punizione, né voglio che lo facciate voi. Punire, non potrebbe essere mai la Mia felicità. Non credo nella punizione. Io credo nell’Amore, e quello in cui credo, lo pratico. A dire il vero, Io non ho alcun bisogno di praticare Amore, poiché IO SONO Amore.

Perché mai Io, un Dio d’Amore, un Dio di Luce, un Dio di Illuminazione, scaccerei anche uno solo dei Miei Figli o Figlie nel castigo eterno? Non lo farei. Non ci penserei nemmeno. Non esilierei nessuno, indipendentemente da tutto. Non esilierei nemmeno il Migliore dei Migliori nel Cielo, confinandolo lì, incatenato per rimanerci. Il Cielo è destinato a tutti, compresi colori che il mondo potrebbe chiamare gli ultimi. Io non chiamo nessuno l’ultimo. Io conosco Unità.

Chi non prospererebbe trovandosi in Cielo con gli Angeli e tutti i Grandi Spirituali Che hanno camminato sulla Terra?

Quale Essere Umano sulla Terra farebbe particolare attenzione per separare il più infelice di tutti dalla Compagnia Illuminante? Io relegherei ogni singola persona ad essere in compagnia dei Grandi di modo che, per associazione, quelli che già si sentono esclusi dall’Amore, prosperino in maniera splendente. Non chiuderei nessuno a chiave per sempre. Assolutamente no.

Come potrei essere un Dio di Unità e vivere con una Creatività limitata? È Mia Volontà e Mia Gioia elevare tutti in Alto e non tenere legato nessuno. No, Io dico di Sì all’Amore senza eccezioni. Certamente, è automatico che Io sono pieno di Grazia. Certamente, i Miei pensieri sono Elevati e mai bassi. Io non chiudo delle porte a nessuno.

Io sono Dio, ed ho un Unico Cuore e Mente. Io non trattengo nessuno. Questo Mi è incomprensibile. Deve essere stato un errore nella traduzione, e lo correggo adesso. Io sono un Dio d’Amore e niente di meno.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on