Pace è stata dichiarata

God said:

Io sento questo grido provenire dal vostro cuore:

“Dio, Mio Amato Dio, perché, Dio, noi, tuoi figli, abbiamo bisogno di consolazione? Perché siamo così inquieti da cercare disperatamente consolazione da Te? Perché c’è un bisogno tale di consolazione in questo mondo?”

Perché? Per via delle immagini che avete nella vostra mente. Per via di ciò che vi è stato insegnato. Per via di ciò che credete essere vero. Per via di conclusioni che il mondo mette assieme e perpetra contro gli altri, parti di vita considerate meno preziose per motivi sciocchi, come l’aspetto fisico o la posizione sociale della famiglia.

A causa del modo in cui vi relazionate con il mondo materiale e l’esistenza del vostro corpo, tenete alta la guardia e il vostro cuore sprofonda, e così si è stabilita la crudeltà. Sono state fatte delle leggi utili per alcuni e non per altri.

Invece di amare tutte le meraviglie del mondo materiale e gli Esseri che costituiscono il mondo, avete temuto la vita proprio per la sua temporaneità. Individui hanno cercato di rendere permanente la propria temporaneità. Alcuni si sono elevati spingendo giù altri.

Può darsi che non sappiate realmente cosa volete, e così vi aggrappate. Prendete la vita materiale come se fosse l’interezza della vita e come se doveste proteggervi o essere devastati.

Società primitive sono arrivate ad una saggezza più grande di voi. Erano più vicine alle Stelle e al Sole e alla Luna. Erano più vicine a Me e a Tutta la Mia Gloria, mentre gruppi più sofisticati si aggrappavano a dimostrazioni obiettive, dirette e ristrette, e prove richieste o a teorie inconsistenti, considerandole verità. Le cosiddette prove avevano più peso della Verità nel Cuore Umano, e così fu che il Cuore Umano venne coperto da fatti e numeri.

La natura era meno convalidata e ignorata. I fatti materiali erano considerati più veri, anche se i fatti materiali spesso rivelavano compiacimento al posto della Verità. I Cuori erano straziati e il mondo andò fuori strada. Non fu nemmeno dipinto una bella immagine.

Ovviamente, nel contempo, c’erano sempre quei grandi e piccoli eroi che vedevano più in là e avevano a cuore tutti gli Esseri e aprivano il mondo.

Per massima parte, realizzarsi diventò più importante dell’Essere Stesso. Il cuore veniva minimizzato. Condannare gli altri esseri umani era facile. Inosservanza del rispetto per la Vita Umana e un aumento dell’irriverenza, e l’insostituibile divenne sostituibile. La paura riempiva ancor di più il mondo.

Il proprio corpo divenne estremamente importante, e l’esistenza fisica degli altri non aveva più tanta importanza. Il richiamo della foresta prese il sopravvento, e cuori congelati furono troncati.

Ora, la vita si ristabilisce. C’è un grande ritorno del cuore umano, e il leone e l’agnello si coricano assieme. La gentilezza e la generosità diventano i bravi ragazzi.

Il momento della rinascita del mondo terreno è arrivato. L’egoismo vacilla e l’inclusività, non l’esclusività, regna. Altra bellezza sta arrivando ogni giorno a colmare il mondo. Vincitore e vittima non saranno più dei nomi comuni. La gerarchia nel mondo si modificherà.

Il mondo sta diventando più felice. Il mondo sta servendo gioia a tutti più seriamente. Le campane dell’amore stanno suonando. Il cuore umano sta ricordando l’amore e lo sta accumulando per tutti, da dare e da ricevere. L’idea di possesso svanisce, e l’Unità sta sorgendo. L’Unità dilaga. Le trombe della guerra diventano più deboli.

La guerra non è più vista come vitale in un mondo che Io ho creato. La guerra non è mai stata vitale. La guerra è stata un desiderio della rabbia. La rabbia è straripata.

Una volta la militanza era considerata più divertente della pace. Ai Miei figli piaceva avere una causa, e volevano che le notizie fossero notizie. La guerra era divertente.

La Bontà del Mondo sta prendendo il suo legittimo posto. L’Amore è in aumento e nulla potrà fermarlo. La pace è stata dichiarata.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on