Osserva la Vita sulla Terra in una Nuova Luce
Potrebbe sembrare che gran parte della vita nel mondo non sia altro che chiacchiere e correre in giro, forse un ballo di tipo sfrenato che assomiglia al traffico. Forse c’è un posto in cui devi essere e qualcosa che devi fare. È tutto una canzonatura, però devi esserci e non vuoi essere in ritardo. È importante che tu debba essere in un certo posto e devi esserci in orario. Ah, l’incalzare immediato del tempo e del luogo.
Sei obbligato a rispondere all’urgenza del tempo e del luogo, che certamente esistono per te come reali, eppure il materiale non è reale. Tutte le idee e manifestazioni di qualche posto e qualche tempo, sono illusione. Sembrano entrare nella tua vita, mentre se ne stanno andando.
Sembra che la vita sia vissuta in cucchiaiate di tempo e spazio razionati sulla Terra. C’è fretta, fretta, e c’è rallentamento, rallentamento. Il tuo corpo, che non è la Verità tua, vive in un attico o in un seminterrato, come se un edificio o una tenda o sotto gli alberi fosse la misura di dove vivi.
Tuttavia, puoi considerare la stessa vita illimitata. Di sicuro c’è molto di più di quanto gli occhi vedano o che le orecchie sentano. Non tutta la vita, così come si manifesta, è di tuo gusto.
Di tuo gusto o meno, la tua vita è come ti senti riguardo ad essa. Il tuo giorno, un incremento della tua vita, può provocare in te: “Che bella giornata!”, oppure la tua vita può farti dire: “E adesso? Come farò mai a superare questa giornata”.
Ciò che prendi dalla vita è la tua interpretazione di essa.
Qualcuno vive sulla spiaggia ed è felice. Qualcun altro vive in un albergo a cinque stelle ed è infelice. Tutte le possibili variazioni di simpatia e antipatia ti circondano.
Tempo e luogo e l’opinione pubblica ti influenzano e ti occupano. È persino possibile che tu abbia scelto lo stress per riempire la tua vita. Forse ami lamentarti della vita in continuazione e avanti e indietro.
La vita è molto di più delle circostanze in cui ti lasci cadere. La vita è molto di più di quello che vedi accadere. C’è vita oltre i limiti. Esiste l’al di là dell’arcobaleno.
Sul vassoio della vita, ci sono molti sapori davanti a te. Che cosa stai cercando e che cosa ti aspetti? Abbi una visione più ampia, e potrai benissimo avere una varietà maggiore di condimenti da assaggiare sul tuo vassoio della vita.
Di molti petali sono i fiori che hai la Mia autorizzazione, donata da Dio, di raccogliere.
Scrivi il tuo proprio menu nel Ristorante della Vita. Fai apparire il menu offertoti. Se la vita è tutta apparizione in ogni caso, e la è, abbi un’apparizione della vita che vuoi avere e che non vedi l’ora di avere.
Potresti dire che sei un realista e non voi ingannare te stesso. Amato, sto dicendo che tu hai continuato ad ingannarti. Osserva la tua vita sulla Terra in una Nuova Luce.
Rinnova la Vita sulla Terra. Scegli quello che ti piacerebbe, e poi dagli lo spazio inesistente per raggiungerti. Scegli i capitoli che leggi. Contribuisci alla tua vita e alle vite degli altri che stanno, dopotutto, remando nella stessa barca della vita in cui ti trovi.
La felicità è destinata ad essere tua, ma non necessariamente la frivolezza o tutto quello desideri in una volta e facilmente. C’è tutta una gamma di Vita sulla Terra da cui scegliere, però sei tu quello che sceglie. La tua scelta principale è scegliere come interpretare la vita che si manifesta davanti a te, anche quando non è quella dei tuoi sogni.
La vita ti sta passando davanti in ogni caso. Nel mito del tempo, c’è sempre una nuova vita pronta a sorgere e ad andare avanti. Datti da fare. Mettiti in pari con la vita.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/osserva-la-vita-sulla-terra-in-una-nuova-luce.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

