Non preoccupatevi

God said:

La preoccupazione è preoccupazione e non serve ad alcuno scopo se non a se stessa. La preoccupazione in grande o in piccolo è ugualmente preoccupazione e preoccuparsi non si addice ai Miei figli. Non importa per che cosa. La preoccupazione per il mondo non è meglio della preoccupazione per una piccola cosa. La preoccupazione è una cosa sua e serve solo a se stessa. Non serve al mondo, né a voi, né a Me.

L’amore non conosce preoccupazione. La preoccupazione non può esistere in mezzo all’amore che Noi siamo. L’amore è forte. Date amore invece di preoccuparvi. Concentratevi sull’amore. Se non potete concentrarvi sull’amore, allora concentratevi su di Me. Se non potete concentrarvi su di Me, focalizzatevi su un punto di Me e amatelo a Nome Mio, come amate tutto di Me. Focalizzatevi su una stella. Focalizzatevi su una foglia. Fissatela. TrovateMi lì. Trovateci l’amore.

La preoccupazione è un rumore rimbombante che sentite chissà da dove. Ascoltate qualche altra cosa.

La preoccupazione è un’ombra che vedete. Vedete qualche altra cosa.

Se una notizia vi lascia la bocca amara, sostituitela con un’altra notizia. O sostituitela con una caramella dolce.

Imparate a conoscere la dolcezza. E conoscerete l’amore. E non saprete nulla della paura e della sua alleata, preoccupazione.

Unitevi ad un altro schieramento. Unitevi al Mio. Unitevi a Dio Onnipotente e servite nelle Mie forze. Le Mie forze non portano delle armi. Le Mie forze portano la verità e la verità non ha bisogno di alcuna forza. La verità è la sua propria forza.

Continuate a guardare in alto. Guardate al di sopra delle rovine delle città. Guardate il sole che splende in alto e in basso. Guardate il sole che non conosce né alti né bassi. Il sole sa solo di splendere. Fa splendere la sua luce. Ed è tutto quello dovete fare voi – far splendere la luce che Io vi ho dato da splendere. Non c’è nient’altro che dobbiate fare.

La preoccupazione è per i pigri. La preoccupazione è quando non sai che altro fare. Vi sto dicendo che cosa fare. Splendete. Siate. Voi, che siete la Mia luce, potete splendere più luminosi dell’oscurità di qualunque buio. Quando illuminate altri, illuminate il vostro cuore. Ricordatevi chi siete e Chi vi ha mandati sulla terra e perché vi ho mandati. Dimenticatevi della preoccupazione che avete imparato sulla terra. L’avete appresa. Io non ve l’ho lasciata in eredità. Toglietevi il mantello della preoccupazione e sostituitelo con la Mia luce.

La luce, che Io splendo su di voi, è più grande di qualunque mantello fatto dall’uomo. Il Mio amore su di voi è luce ed è spontaneo. La preoccupazione è uno sforzo che fate per sollevare ciò che non sta a voi sollevare e che è inesistente in ogni caso. Ma è la vostra luce che solleverà il mondo, non la vostra preoccupazione. Nulla vi annullerà. Io vi ho creati, ed ho fatto di voi la luce dell’amore da far splendere. Niente di meno.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on