Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2280 Voglia di Dio

HEAVEN #2280 Voglia di Dio

Dio disse:

La gioia crea gioia. Lasciate che la gioia sia il tema della vostra vita. Lasciate che sia il vostro filo conduttore, la vostra parola d’ordine, la vostra introduzione nel Cielo. Facciamo in modo da non essere affettati con la gioia. Non è necessario che la gioia provenga dall’Alto. C’è gioia anche nel divertimento. Ricordatevi solo che la gioia non è mero divertimento. La gioia è un’entrata, non un’uscita.

La gioia non deve saltare su e giù. La gioia può essere la silenziosa lettura di una favola di buona notte. Non deve essere una performance. C’è grande gioia con Me, amati, quando avete voglia di Dio.

Naturalmente qualche volta pensate che Io interferisca nella vostra vita, che vi intralci, che vi crei ostacoli. Sinceramente, amati, non c'è alcun bisogno che Io faccia questo. Io vi libero la strada. Siete voi stessi a mettervi degli ostacoli; questo Me lo concedete? Siete miopi o presbiti, per cui non vedete bene. Nonostante ciò, continuate ad andare avanti, amati. Quando si tratta della vita, non si possono fare previsioni accurate. Dovete solo avanzare saltellando, un piede davanti all’altro, e vedere cosa accadrà.

Ma la gioia non deve dipendere da ciò che accade nella vita. E questo è dove entro in gioco Io. La consapevolezza della vostra vicinanza a Me, vi dà grande gioia. Si chiama anche pace. Non solo un addio alle armi, ma un sistemarsi, come in un bel letto caldo la sera, quando fuori c'è il gelo. Io sono invero il vostro Consolatore. Naturalmente sono molto di più. Sono Colui che vi dona la gioia. Vi manderò in estasi. Vi solleverò in alto. E voi verrete con Me volentieri, perché vi porterò ad un tesoro trovato di gioia. Io ne ho sempre. E ne ho sempre da dare e da darne a voi. SeguiteMi. Vi porterò dove volete essere. Forse non ne conoscete il nome e non sapete dov'è. Non fa nulla. Sapete che Io conosco molto bene la strada, so dove siete diretti e so come farvici arrivare. Questo significa avere fiducia in Me. Conosco la forza del cuore e conosco la forza del vostro cuore, mentre voi cercate di sondare l’insondabile.

Non c'è nessun problema da risolvere, amati. Dovete solo continuare a fare un passo dopo l'altro. Seguite il vostro sguardo, amati. Guardate in alto e andate dove vi porta il vostro sguardo. I Re Magi seguirono una stella. Guardate il cielo notturno. Ci sarà una stella in attesa che voi la seguiate. La stella è dentro al vostro cuore come pure nel cielo. In effetti, avete molte stelle da seguire. Fate la vostra scelta. Sono tutte lì per voi, le stelle. Potete prenderne una alla volta oppure tutte insieme. Tutte le stelle vi porteranno in Cielo. I sassi sul vostro sentiero, invece, non lo fanno, anche se persino i sassi che vi fanno inciampare, vi fanno guardare il cielo. Esiste visione più bella?

Avete cercato le stelle per tanto tempo, ma forse vi siete dimenticati di guardare in alto. Le stelle sono degli spioncini che vi porteranno da Me. Vi illuminano il cammino. Le stelle vi ammalieranno. Studiatele con i vostri occhi, come farebbe un astronomo, e ricevete semplicemente il balsamo della loro luce. Luce di stelle, luce brillante. Amati, siete voi la vostra gioia.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini

Paula

Dear One, I can never thank you enough for all God does through you.

HEAVEN #2280 Voglia di Dio

We can never thank God enough for the infinite Love He is showering on all of us, who are His children, through all Heavenwriters and Heavenreaders as well as in all other infinte small / big ways and through all things that soround us. Words cannot express my feelings, so all I can say is: Thank You dear Father, thanks for all the angels you are spreading in the world!!

a giant hug !!!