Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2278 Luce Immensa

HEAVEN #2278 Luce Immensa

Dio disse:

Vi piacciono le cose che luccicano. Vi piace tutto ciò che luccica. Metalli brillanti. Le stelle nel cielo. Occhi che brillano. Acqua che scintilla. Persino la luce sulla carta di alluminio e sulla pellicola di plastica vi attrae. Da qualche parte, nel profondo di voi, avete una nozione della gloria della luce. Avete una qualche conoscenza, per quanto vaga, del fatto che siete luce e che è naturale per la luce cercare la luce. Non potete resisterle. Siete la luce di Dio sulla terra, e la vostra luce non è così fiacca come avete pensato o temuto. La stessa luce che vedete nelle stelle lassù è identica alla luce che le stelle emettono. Dall'alto le stelle vedono la loro luce in voi e sono incantate dalla loro luce, che vedono riflessa da voi. Così come voi guardate le stelle, le stelle guardano voi.

La luce cerca luce. Ogni luce che vedete è un promemoria della luce di Dio e, quindi, della vostra luce.

Siete connessi alle stelle, amati. Le stelle sono connesse a voi. La luce delle stelle vi connette. Il Dio nel Cielo, Che ha creato la luce delle stelle, ha creato anche voi. Vi ha dato la luce da far risplendere. Coloro i quali riescono a vedere la luce, vedranno la vostra. Forse dovete strofinarvi gli occhi, come Aladino strofinò la lampada, per vedere il genio in voi. Il vostro genio siete voi, lo capite? Avete tutta la forza della luce dentro di voi. Vi ho dato la Mia luce divina, quant’è vero che Io sono in Cielo e in voi e nella vostra vita quotidiana. Il fatto che la vita quotidiana sulla Terra sia un’illusione, non significa che Io ne sia assente. Io esisto nell'illusione inesistente come esisto nella Realtà. Io non sono assente dall’illusione, perché anche l’illusione proviene dalla Mia luce. Io conosco la differenza fra Realtà ed illusione. Voi state imparando.

La luce genera luce. Più luce vedete, più luce emanate. Cercate la Mia luce ovunque. Cercatela sotto ogni foglia e sotto ogni fungo. Cercatela persino negli occhi chiusi davanti al sole. Vedete oltre ogni velo e vedrete la luce del sole dentro di voi. La luce splende all'esterno. La luce è riflessa anche internamente. Il vostro cuore è uno strumento di luce. Dovreste sapere oramai che la luce che emana dal vostro cuore è la luce dell'amore. Non c'è nulla che possa eguagliare la luce dell'amore. Ogni luce è un promemoria della luce che si agita dentro al vostro cuore. Mentre il vostro cuore si agita, anche gli altri cuori si agitano. Che cosa viene agitata se non la luce che c’è dentro di voi ?

Se volete far splendere di più la vostra innata luce - e vi piacerebbe, nevvero? - allora cercate la luce ovunque siate. La luce vuole essere vista. Cercate questa medesima luce ovunque, persino nell'oscurità. Quanta più luce vedete, tanto più la rifletterete. La luce esiste perché voi possiate rifletterla. Fate attenzione alla luce, e la consapevolezza della vostra stessa luce aumenterà.

Io ho dato la Mia luce alla Terra. Io ho dato la Mia luce alla Terra tramite voi. Voi siete coloro che portano la Mia luce. Siete dei portatori di luce. Dovete tenere alta la Mia luce in modo che possa essere vista ovunque. Dovete smascherare la Mia luce. Fate la splendere luminosa.

Se dite che lo fareste volentieri, ma che non sapete come, allora Io vi ripeterò volentieri che è attraverso l'amore nel vostro cuore che fate splendere la Mia luce. Se dite che non avete molto amore nel vostro cuore, vi dico di non badare alle vostre sensazioni, perché conosco bene la quantità di luce che ho posto nel vostro cuore, ed è sufficiente ad illuminare il mondo intero. Ho posto in voi la stessa qualità e quantità di luce che avevo posto in Cristo e in tutti i Grandi. Quando l’ho collocata in voi, vi ho detto di far splendere una Luce Immensa e di prendere il vostro posto in mezzo ai Grandi, ed ho riservato un posto per voi. Quindi, ora vi chiedo di alzarvi, amati, e lasciare che la Mia luce dentro di voi venga vista.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini