Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

DIANE E MOLLY VIII

Vedere in maniera diversa

Diane a Dio:

Caro Dio, mi è piaciuto tanto quello che hai detto l’altro giorno in una Heavenletter: “Notate il Mio amore; il vostro sguardo è stato rivolto altrove.”
E’ così semplice? Puoi elaborare quest’idea?
Quando sento dolore per la morte di Molly, è perché non sto notando il Tuo amore?
Con amore,
Il Tuo Lavoro in Corso,
Diane

Dio:

Quando i pensieri della morte di tua figlia ti causano dolore, pensa di più a Me. Nota di più il Mio amore. Pensa a Me con maggiore intensità. Lascia perdere gli altri pensieri. Porre i tuoi pensieri su di Me, è la cura. Passa i tuoi pensieri ad un livello più elevato.

Il dolore è come un cercapersone che suona. “Okay, è ora di ritornare sulla rotta di Dio.” Se riesci a considerare il cercapersone come un segnale d’amore anziché di tormento, sei già avanti, non è vero?

Non esigere la perfezione da te stessa. Non sei inferiore quando senti dolore. Hai semplicemente deviato.

C’è della dolcezza nel sentire la mancanza di Molly, nevvero?

Noi sappiamo che è meglio abbandonare il controllo che tenerlo. Il controllo è una forza bloccante. Allora come lasciar andare le tue idee e le tue emozioni senza controllarle?

Non le obblighi ad andarsene. Dici addio ad esse e le lasci andare. Questo accade automaticamente, quando ti rivolgi a Me.

Non esitare a dare a Me i tuoi guai. Non vergognarti e non sentirti immeritevole nel consegnare a Me i tuoi problemi. DamMi il tuo dolore come pure il tuo amore. E’ Mio desiderio che voi Mi diate non solo le vostre montagne ma che Mi diate anche i vostri formicai.

Quando dici addio al dolore, dolcemente tu chiudi una porta.

Rivolgiti a Me, Diane, e cambia i tuoi pensieri. Trova un'altra maniera di vedere ciò che stai guardando. Vieni da un'altra angolazione. Porgi l’altra guancia.

RivolgiMi altre domande, cara Diane.

E, sì, Molly continua a prosperare in Cielo.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen