Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2218 Insieme siamo immortali

HEAVEN #2218 Insieme siamo immortali

Dio disse:

Pensate a Me in qualunque modo vi piaccia. ConsiderateMi come un gentile Nonno lontano nel Cielo. ConsiderateMi come fluttuante nel vostro cuore. Considerate che Io irradio da tutto e da tutti. Io sono ovunque, quindi dove potete non trovarMi? Ad occhi bendati, potete trovarMi, amati. E’ facile trovarMi. Io sono un Dio illimitato, eppure potete trovarMi persino nei dettagli più limitati. Persino nell’atomo Io esisto, e voi potete trovarMi da qualunque parte vi voltiate o non vi voltiate.

Bisogna davvero impegnarsi per non trovarMi, per pensare che Io non sia là dove voi siete. Dovreste opporvi tantissimo per non trovarMi. Tuttavia, non si tratta esattamente di trovarMi. Non è esatto che Io vengo trovato, poiché non sono mai perso e non sono mai perso per voi. Io ho impartito Me Stesso a voi. Siamo inseparabili.

Io sono allo scoperto. Mai nascosto, può darsi che voi Mi abbiate nascosto alla vostra vista. Quello che c’è fuori dalla vostra finestra, è fuori dalla vostra finestra sia che le tende sono aperte sia che non lo sono. Allo stesso modo, la Mia esistenza, che fa tanto parte di voi, è indipendente dalla vostra percezione. La vostra percezione non Mi influenza. Influenza voi. Per i Miei figli, Io sono come la consapevolezza di un milione di bilioni di dollari in banca. Con la consapevolezza della vostra grande ricchezza, il vostro modo di camminare è diverso. Sapere di essere miliardari ha un suo merito, ma il credere nella fortuna, senza il sostegno della realtà, arriva solo fino ad un certo punto. Essere pazzi di gioia funziona solo quando ha un fondamento. Voi avete il fondamento, quindi siate pazzi di gioia ora.

Ecco che avete la Sorgente di Tutto proprio con voi, eppure abbandonate la vostra consapevolezza a causa di una qualche idea d’indipendenza. Sono Io la vostra indipendenza, amati. Vi ho dato il libero arbitrio, e ve l’ho dato liberamente. Vi ho dato anche Me Stesso. A volte proiettate il vostro abbandono di Me, e sentite di essere stati abbandonati. E’ impossibile per Me abbandonarvi. Io, Che vi ho dato la libera scelta, non ho altra scelta che stare con voi. Voi siete la Mia occupazione. Essere proprio con voi è, naturalmente, come vorrei che fosse. Per nulla al mondo vorrei essere senza di voi o lontano da voi o da qualche altra parte ma non con voi. Non vorrei lasciarvi mai.

Quando siete assaliti dal mondo, vi preoccupate della Mia Esistenza. Lo capisco, eppure la vostra preoccupazione è privo di fondamento. Io sono inseparabile da voi. E’ vero che il sole sorgerà domani ed è vero che Io vi amo e che non vi lascio mai, non vi ho lasciati mai e mai vi lascerò, nemmeno per un istante. Non sono distratto da voi. Sono radicato nel vostro cuore. Non c’è alcun modo in cui possiate essere senza la Mia Presenza. Voi nemmeno esistereste, se non fosse per la Mia Presenza.

Sebbene possiate abbandonare la vostra realizzazione della Mia Eterna Presenza, non potete fuggire da Me. Non c’è posto in cui possiate andare, dove Io non sia. Se Io non posso – non voglio – lasciarvi, come potete voi riuscire a fuggire da Me? Per qualunque via oscura voi scendiate, il Mio mantello è intorno a voi. Non vi può accadere nulla, perché insieme Noi siamo immortali. Dal primo respiro della Creazione, Noi sorgemmo insieme. Abbiamo continuato a sorgere. Insieme decolliamo. Saliamo proprio ora. Noi saliamo. Saliamo oltre le credenze, oltre i confini della vostra mente, oltre i confini del mondo. Siamo ascesi, amati. Siamo sorti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen