Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2110 Dopo la pioggia

HEAVEN #2110 Dopo la pioggia

Dio disse:

Raddrizzate la schiena. Siate coraggiosi. Affrontate i venti che soffiano, senza tremare. Consideratevi la polena nella prua di una nave. Con qualsiasi tempo, la figura si erge fiero e saluta i mari ugualmente. Lasciate che questa figura che avanza sia un modello per voi. Non siete una bambola di stoffa che ciondola senza una struttura propria. Voi avete spina dorsale e state eretti. Lasciate che i venti soffino. Essi hanno il loro destino. Voi avete il vostro. I venti non sono ciò di cui siete fatti. Lasciate che vi sferzino e che spruzzino i mari, e siate ugualmente impavidi. I venti si placheranno e vi lasceranno in pace. Lasciate che sbuffino. Siete legati al timone della vostra vita. Ed Io, Capitano, manovro la nave che vi sposta avanti.

Tenete gli occhi fissi nella direzione in cui state andando. Con pioggia e tempesta, voi siete sulla vostra rotta. La vostra rotta è dritto davanti a voi. Non è dietro di voi. Non è alla vostra sinistra, né alla vostra destra. E’ avanti a tutto vapore.

Riposatevi anche mentre siete in azione.

Quando la vita diventa troppo per voi, respirate profondamente. Vi ancorerete a Me. Forse che non sono Io il Respiro Originale? Non ho forse respirato vita in voi? Io non ho smesso. Servitevi dell’ossigeno che Io vi fornisco. Respirate profondamente. Quando respirate profondamente, le vostre spalle vanno indietro. La schiena si raddrizza.

A volte richiede grande coraggio vivere nel mondo. Non importa, non ritraetevi. Non siate nell’imbarazzo e non lasciate che il vostro cuore sia indebolito. Il vostro cuore è stato preparato per durare una vita. Non dovrebbe essere in disordine. Elevate il vostro cuore. Portatelo in alto con voi. Sollevatelo come una gonna sopra le pozzanghere.

Tutti i guai della vita equivalgono a delle pozzanghere. Scavalcateli. Se sembrano troppo grandi per essere scavalcati, continuate a dispetto di essi. Se si tratta di inondazioni, state all’asciutto finché non si ritireranno. Ogni cosa sarà spazzata via, amati. Il sole uscirà e troverete di nuovo l’amore nel vostro cuore. Siate risoluti con l’amore. Se in un particolare momento sentite che la vita vi sta schiaffeggiando e non riuscite a trovare amore nel vostro cuore per essa, allora amate Me. Io scioglierò ogni animosità. Vi farò riconnettere con l’amore. Sono molto bravo in questo. Lenirò il vostro cuore. Il vostro cuore è buono. Vi restituirò ad esso. Liscerò le rughe.

Se nella vita sentite che state andando giù per vicoli bui, sappiate che Io sto illuminando la via per voi. Abbiate fiducia in Me, Che ho fiducia in voi. Camminate nell’oscurità come se riusciste a vedere. Vi sto guidando. Può darsi che le Mie mani non siano visibili, eppure vi tengo benissimo. Cadete tra le Mie braccia e lasciate che vi porti attraverso i passaggi oscuri. Sono oscuri per voi. Vedete con un senso diverso dagli occhi. Vedete col cuore. Anche dall’oscurità raggiungerete una scogliera di vita. La riva del Mio cuore sta proprio davanti a voi. Io sono fuggito con voi nelle pieghe del Mio cuore. Il Mio cuore è come un grande mantello in cui vi porto. Siete protetti dagli elementi.

Anche gli elementi sono forze motrici. Vi fanno andare avanti. In questo modo, anche quella che sembra un’avversità, vi è amica. In ogni caso, voi resistete alle tempeste. Io smusso gli angoli duri, e voi ne uscite bagnati e splendenti, luccicanti nel sole.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen

HEAVEN #2110 Dopo la pioggia

grazie paula....era proprio quello di cui avevo bisogno oggi

con amore

mariù

HEAVEN #2110 Dopo la pioggia

Grazie a te, Mariù
Ogni tanto è bello avere un riscontro e sapere che non sto facendo le traduzioni per niente.
Con amore,
Paula