Magnificenza e Miracolo

God said:

Devi capire che tu giochi un ruolo molto più grande nell’esistenza del mondo di quanto tu possibilmente sappia o possa immaginare. C’è una grande distanza tra la tua percezione del tuo ruolo e la magnificenza del tuo ruolo effettivo, che non sei attualmente in grado di percepire e accettare.

Questo aiuta a spiegare come tanti opposti appaiano nel mondo, quanto sia grande la percezione erronea e quanto sia grande la mancanza di Onniscienza nella vita umana, così come voi la vivete e la conoscete. Quanto siete grandi nell’ignoranza, amati! Innocenti? Davvero. Quanto più sofisticati o disincantati possiate credere di essere, molto probabilmente siete innocenti riguardo ai veri sistemi di vita nel mondo.

Mentre ti dico che sei inconsapevole del ruolo in cui servi sulla Terra, ti dico anche che sei un Essere Magnifico. Non una Magnificenza potenziale ma una Magnificenza amorevole, realmente vivente, proprio ora. Ammetterai che non conosci te stesso come magnifico.

In questo momento, non hai idea del miracolo e dei miracoli di cui fai parte. Ti guardi nello specchio e vedi una faccia e forse macchie di fegato, ed è questo che tu vedi. Non vedi la luce radiosa che sei. Non vedi tutte le connessioni che fai con altre luci brillanti da un capo all’altro dell’Universo.

Se potessi vedere proprio ora quello che Io vedo, vedresti una griglia illuminata che mostra luce in movimento, che si interseca ovunque. Vedresti un tale panorama di luce che si muove con tale rapidità che avresti praticamente un’immagine dell’Eternità e dell’Infinito. Vedresti tali schemi di bellezza e di amore da restarne stupefatto.

Infatti, saresti così immerso in questa Realtà che potresti non uscirne mai. Questo è un buon motivo per cui ti immergi gradualmente in questa Verità, di modo che ti fonderai con essa dolcemente. Sai, se ti sentissi accelerare alla velocità della luce, potresti essere abbagliato in misura opprimente.

Quindi, così come stanno le cose, te ne vai a spasso, magari saggio nei modi superficiali del mondo e così innocente riguardo alla Verità su cui si basa il mondo, e così ti vedi come un mero essere umano, forse una zolla che sembra essere bloccata nella sabbia ed è incapace di notare che sta attraversando l’Universo e oltre. Nel frattempo, tu sei un Viaggiatore nel Tempo. Nel frattempo, tu attraversi davvero le colline e le valli dell’Eternità e dell’Infinito. Mi piace l’espressione colline e valli e così la uso, sapendo benissimo che l’Eternità e l’Infinito sono senza colline e senza valli.

Devo averlo detto già in passato che voi siete Luci Splendenti, che siete angeli sulla Terra, che il ruolo che giocate è ad un livello diverso da quello potreste sentire. Nel regno di cui Io parlo, tutti hanno il dinamismo del Cielo. Avete il potere di smuovere le montagne. Avete il potere di portare la pace nel mondo e, nonostante quello che possiate pensare o non pensare, lo state facendo proprio ora.

Guardate le stelle in una notte limpida e inizierete a vedere ciò che Io vedo quando vedo voi. Può darsi che attualmente vi vediate deboli o a trascinare i piedi. Potreste vedervi come malati o frenetici. Qualunque cosa possiate pensare o sentire, non stavo scherzando quando ho detto una volta che siete tutti Mie serve. Voi siete per Me come le stelle notturne sono per voi, qualcosa di brillante e fenomenale da guardare in alto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on