Lascia che il mondo venga da te
Che cosa significa per voi il benessere nella vita? Potrebbe essere parecchio denaro, sebbene Io non abbia notato che avere parecchio denaro porti necessariamente maggiore benessere per quelli che ne hanno. Poi devono lavorare duramente per mantenerlo o per raddoppiarlo.
Benessere potrebbe benissimo essere non adoperarsi così tanto con la vita e non disperdersi dappertutto. Non dovete essere la persona migliore del mondo né la più amata. Preservate la vostra energia.
Non sto parlando di essere pigri. Sto parlando di non dover fare piacere a tutti per ottenere la loro approvazione. Questo richiede molto lavoro. Non è mai finito. In realtà, non arrivate da nessuna parte. Se foste una macchina, è come se faceste un pieno temporaneo, ma avete una perdita nel serbatoio. Forse spendete troppa energia per troppo poco.
Siete qui sulla Terra per dare amore, questo è vero. Tuttavia, fare tanto da esaurirvi, non è amore. Arrivate al punto in cui amate voi stessi, e darete tanto amore senza esaurirvi. Probabilmente vi siete impegnati troppo. La vita è da vivere ma non da usare tutta la vostra energia su qualcosa che in realtà non ha importanza, per non avere poi abbastanza energia rimasta per le vostre necessità. Questo è lavorare molto sodo per una miseria.
Non c’è alcuna virtù nel diventare agitati e esausti. Non ho mai detto di esaurirvi. Meglio dare via tutto il vostro cibo che tutta la vostra energia. Non dovete cercare affannosamente voi stessi e il vostro valore. Siete già stati trovati. Io vi ho trovati nel Mio cuore e nei Miei pensieri molto prima che veniste sulla Terra. Non vi ho trovati carenti. Perché, allora, trovate voi stessi carenti?
Non c’è nulla che dobbiate dimostrare. Non potete provare il vostro valore comunque. Se avete bisogno di avere delle prove del vostro valore per l’Universo oggi, allora ve ne serviranno delle altre domani.
Forse avete una dipendenza dall’approvazione degli altri. Che cosa succede con le dipendenze? Avete bisogno di sempre più sostanza finché essa non controllerà la vostra vita. Con questa dipendenza dall’impegnarvi così duramente per avere approvazione, non arrivate da nessuna parte. Ottenete un po’ di ciò che volete ogni giorno a un prezzo alto per voi. State ingannando voi stessi.
Ehi, sedetevi. Rilassatevi. Non dovete dimostrare niente a nessuno. Non dovete andare in giro come un mendicante. Siete voi che dovete avere fiducia in voi stessi, amati. Io credo in voi. Io so quello che ho creato. Non mercanteggio sul vostro valore. Vi dico chiaro e tondo che voi siete fondamentali per l’Universo così come siete. Vi dico di diffondere Me e luce dorata. Questo non richiede sforzo. Non state sollevando una tonnellata, amati. Perché lavorate così duramente per essere amati?
Partite dalla premessa che non avete bisogno di impressionare o convincere nessuno. Sappiate che Io vi amo, e il Mio amore per voi non è una questione di piacere. Il Mio amore per voi è un fatto stabilito.
Voi siete oro e il Mio amore per voi è sufficiente per durarvi. Non dovete andare in giro a bussare a ogni porta, chiedendo una dichiarazione di approvazione. Siete già autenticati. Quando andate alla caccia di approvazione, state inseguendo il vento. State facendo volare un aquilone. Ci provate troppo. Non c’è bisogno di provarci affatto. Fate un buon lavoro, e questo è sufficiente. Se qualcuno viene alla vostra porta, è meraviglioso. Lasciate che il mondo venga da voi. Non avete bisogno di fare delle capriole per catturare l’attenzione e approvazione. Non dovete essere senza fiato e dichiararvi uno che ce la mette tutta e dà il 100% tutto il tempo.
È stato detto di riposare il settimo giorno. Vi sto dicendo di lasciar perdere questo duro lavoro di ottenere approvazione sette giorni alla settimana.
Siate rispettosi e non cercate così duramente di ottenere rispetto. Amate gli altri e non provateci così duramente. Vedo questo compito impossibile che avete stabilito per voi stessi e vi chiedo di fare una pausa dal duro lavoro e di essere semplicemente. Siate e basta. Voi siete un Essere. Liberatevi dal dover lavorare così duramente per ottenere affetto. Va bene essere un comune mortale. Non dovete essere straordinari. Non dovete essere primi della classe. Solo, siate.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/lascia-che-il-mondo-venga-da-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

