La vita contiene grandi meraviglie

God said:

Non importa come...non importa quando...non importa chi...la vita è una bella apparizione. Non c’è nulla come la vita, nevvero? Che ricchezza è la vita! Che storia! Che felici e contenti per sempre, o non felici e contenti per sempre! C’è sempre un per sempre. La vita continua su un piano qualsiasi. Non c’è fine alla vita. Né c’è bisogno di immagazzinare la vita.

La vostra vita scrive se stessa mentre avanza, e poi deve essere cancellata per fare spazio ad altra vita, altra vita nuova, vita spontanea. La vita non deve essere rivisitata. Si rivedrà da sola. In ogni caso, la vita, così com’è considerata nel mondo relativo, non rimarrà uguale. Salta su un piede o salta sui due piedi, la vita sta sempre avanzando allegramente. La vita è allegra. Voi potete non esserlo, eppure potete esserlo indipendentemente dai viaggi in cui vi porta la vita.

Pensate a questo dono miracoloso della vita. Alla sua ricchezza. Alla sua abbondanza. Alle sue sorprese, alla sua ilarità e, sì, alle sue delusioni. Ciò nondimeno, la vita non deve essere ingiuriata, non si deve pensarne male, non deve essere denigrata, umiliata, né spazzata sotto il tappeto. In questo momento, voi la state vivendo. Nel momento successivo, c’è un’altra opportunità di vita. Voi non continuate a sbirciare sotto il tappeto. Quando un momento è passato, è passato. Chiudete con esso e passate a quello successivo.

La vita non deve essere intagliata. Non avete bisogno di fare dei disegni per essa. Abbiate idee, abbiate intenzioni, abbiate dei sogni su cui costruire. Ma, nel momento in cui avete i vostri cari sogni, lasciateli anche andare. Non aggrappatevi troppo saldamente. Ma non lasciate nemmeno andare i vostri sogni troppo facilmente. C’è un equilibrio sottile. Avete visto la vita come la zuppa nella storia di Riccioli d’Oro e i Tre Orsi. Una ciotola di minestra è troppo calda. Una ciotola è troppo fredda. Una ciotola è proprio giusta. E lo stesso vale per le sedie e per i letti.

La vita non deve piacervi per forza. Quello che potete sapere è che la vita ha grandi meraviglie in serbo per voi. Quale meraviglia produrrà la vita per te oggi? La vita può tenere in serbo qualcosa di più grande di quanto abbiate immaginato. In quel caso, forse dovrete dare i vecchi sogni in cambio di nuovi. Non vorrete essere ostinati con la vita. La vita deve avere un suo ampio varco. La vita non vuole essere confinata più di quanto lo vogliate voi.

La vita è un picnic, amati, solo che questo picnic non sempre ha le ghiottonerie che preferite di più. Ci sono molti gusti nella vita, e avrete un assaggio di tutto. Il gusto ha importanza, però il modo in cui digerite i vari gusti è più importante. Lasciate che la vita scenda con facilità giù per la vostra gola. La vita nel mondo non è permanente. La vita cresce. La vita si evolve. Anche quando non riuscite a vedere la vostra crescita, state crescendo, e vi state evolvendo. Tenete il passo con la vita. Siate felici quando la vita vi dà dolce miele. Siate felici quando la vita vi dà manna dal Cielo. Siate ugualmente felici quando la vita vi dà una rapa.

E quando ci sono i dossi nella strada, siate ugualmente felici. Avete molte risorse a disposizione. Sostenete il vostro cuore. Sostenete la vita. Che ne dite di rendere felice la vita?

Sappiate questo. Non siete mai selezionati per il dolore. Ci sono quelli che temono di essere trascurati. Non vedono come Io li aiuto. Forse vedono a senso unico. Forse sono miopi. Di sicuro sono miopi quando non Mi vedono arrivare lungo la strada, perché ecco, Io sono qua.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on