La tua Vita è la tua interpretazione di essa
Qualche volta preferiresti essere depresso. Forse questo ti dà l’opportunità di sentirti privo di gioia. Questo può essere chiamato autocommiserazione o dramma. Abbandona l’idea del tuo “destino nella vita”. Il tuo destino nella vita è prerogativa tua. Il tuo destino nella vita dipende da te.
Guardando dall’esterno, qualcuno può vivere una vita difficilissima e tuttavia essere più felice di qualcun altro che, all’apparenza, conduce una vita molto benedetta.
La tua vita è quella che tu dici che sia.
In ogni caso, sei un uomo o una donna che si è fatto da sé.
Naturalmente, alcune cose nella vita non sono sotto il tuo controllo, ma il modo in cui ricevi e affronti ciò che la vita ti porta – questo dipende da te. Pertanto, la tua vita dipende da te. Sei il tessitore della tua vita. Ne hai una visione, e fai onore alla tua visione. Abbi una Visione Più Grandiosa.
Forse non hai mai pensato di poter avere una vita gioiosa. Prendi a cuore l’idea che tu puoi avere e avrai una vita molto felice. Non basarti sul passato. Non aggrapparti ad esso. Non ricuperare vecchie idee.
Sei sempre su una nuova cuspide della vita. Non c’è alcuna separazione tra te e Me, tranne che tu pensi che ci sia. L’Unità è vera. La separazione è illusione. L’idea di separazione tra di Noi, è una percezione nel mondo. Non è Verità. Non importa se il mondo intero pensa che Noi siamo separati, questa non è la Verità. È una fantasia stramba che avete raccontato a voi stessi, e questa fantasia non vi serve. Vi trattiene.
Hai sentito l’espressione: L’atteggiamento è tutto.
L’atteggiamento è un altro modo di affermare la tua percezione. Ovviamente, la tua percezione crea il tuo atteggiamento. Non pensare più che, pensando positivo, ti staresti solo illudendo.
La tua percezione, che sia positiva o negativa, è come un menù che presenti per il giorno successivo. Secondo la tua percezione – troppo spesso una percezione erronea – scrivi il tuo menù per il giorno. È questo che fai quando ti basi sul passato. Segui il passato e ti condannerai al passato.
Tu proietti la tua percezione della tua vita su uno schermo. Proietti la tua visione della vita. Tu sei il proiezionista. Ti basi su quello che vedi. A meno che tu non veda in maniera diversa, rimani impigliato nei dettagli. Fai girare le ruote della tua vita. Prima o poi, quello che dici e quello che pensi si manifesteranno nella tua vita. Questo è un buon motivo per non tormentarsi o lamentarsi.
Possiamo dire che la Vita è imparziale. La Vita ti sente vibrare in un certo modo. Possiamo dire che, come te, la Vita fraintende. La Vita pensa che tu voglia le proiezioni che suggerisci. La Vita prende i tuoi pensieri e le tue parole per delle richieste.
Ricordati di questo la prossima volta che senti te stesso dire: “La vita nel mondo è dolorosa. La vita è ingiusta. La vita mi mette alla prova. Per quanto provi ad evitarlo, sembra che finisca sempre nei pasticci".
Quando sei petulante, porti a te stesso parecchie cose per cui essere petulante.
Basati su una piattaforma diversa.
È come imparare una nuova lingua. La lingua nuova che stai imparando consiste nel prepararti a ricevere benedizioni nuove e più grandi. Ti stai elevando nel tuo modo di parlare e nei tuoi atti e, infatti, nella tua vita quotidiana.
Proietta sul tuo schermo quello che vuoi che si manifesti davanti a te oggi e domani. È chiedere troppo?
Prepara i tuoi menù. Cambia l’immagine che proietti sul tuo schermo. Dai alla tua immagine l’aspetto che vorresti avesse. Forse stiamo parlando di audacia e coraggio sufficienti per risistemare la tua vita nel modo in cui vorresti che si presentasse. La tua proiezione ravviverà la tua vita proprio davanti ai tuoi occhi.
A che cosa mai permetteresti di impedirti di fare questo?
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-vita-e-la-tua-interpretazione-di-essa.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

