La pace è come il letto su cui dormi
Un po’ di pace e quiete fa bene. Desidera la pace e abbi pace. La pace appartiene alla vita. L’ansia non è un sostituto per la pace. La Pace non ha un bagaglio, lo capisci. La pace è l’assenza di bagaglio.
La pace è il suo sé. Sii in pace. La pace non ti chiede nulla, se non che lasci andare tutto quello che non è pace. Sto parlando di pace interiore, in cui non c’è alcun conflitto, nessun terrore, niente pensieri infausti che non ti servono. Nella pace, non c’è agitazione. La pace è il fiume che scorre. È l’Oceano durante la bassa marea. Nella pace, non c’è istigazione.
Un’altra cosa che c’è nella pace è la libertà. La pace non ti caccia nei guai. La pace è come il letto su cui dormi. La pace è semplicemente presente, e ti sostiene bene. La pace non ti metterebbe mai in una stretta mortale. La pace non insiste su nulla se non sull’essere liberamente se stessa.
La pace non ti chiede nulla. La pace è ben contenta. Non ha bisogno di nulla se non che l’accogli. La pace ti appartiene come l’aria che respiri. La pace è gratuita. Non costa nulla. Infatti, la pace significa abbandonare del tutto il costo e il pagamento.
La pace è con te. Può darsi, tuttavia, che tu la debba scoprire. Devi rimuovere le scorie che si attaccano alla pace. Le scorie sono composte da tutte le cose inutili che nasconderebbero la pace alla tua vista.
Adattarsi alla pace è un buon modo di descrivere il processo. La pace fa bene alla tua spina dorsale. Mantiene ferma la tua spina dorsale. La pace non è macchiata. La pace non indossa colori sgargianti. Non richiama l’attenzione su di sé. La pace non è d’avanguardia o possente. Affatto. La pace è il sottofondo quieto della vita. Sprofondati nella pace e inizia ad assaporare la pace, così come potresti tenere un vino delizioso in bocca prima di mandarlo giù. Così come Io sono qui per te, la pace ti sta sempre aspettando ai margini. Cioè, la pace non si imporrà. La pace arriva alla tua porta su invito. Ti rendi conto che sto parlando della Pace Interiore, che è molto più di una tregua sul campo di battaglia.
La pace ti fa spazio. La pace ha spazio per tutti. La pace non occupa alcuno spazio. La pace è Celestiale. Nulla può imbrogliare la pace. Nulla può far arruffare il suo pelo. Nulla può agitarla. La pace parla per se stessa nel suo Silenzio. Sintonizzati alla pace.
La pace è indipendente. Possono esserci delle cose che contrastano la pace, eppure la pace esiste ugualmente. La pace è sempre disponibile. La pace può essere attaccata, però non ha delle ferite. La pace è semplicemente disponibile. La pace non porta armature. La pace è Realtà Vera. Tutto il resto non la è.
Tutto il resto, in Verità, è inesistente. Tutto questo tumulto, in cui tu forse credi, è soltanto dramma. Ogni cosa, che è meno della pace, sembra avere un grande intreccio e trama. La pace non ha niente del dramma. La pace non è mai una frase stampata. È svuotata di conflittualità. La conflittualità non esiste nella pace. Il conflitto non è nemmeno una possibilità. La pace non ti sveglia nel bel mezzo della notte. La pace non ti fa girare dandoti un pugno nello stomaco. La pace non si distrae mai da se stessa né detrae da se stessa.
La pace è umile, ed è umile essere in pace con te stesso e con la vita. Rimuovi il giogo dalle tue spalle. Non sei un bue, anche se pure i buoi sono Miei amati. L’umile bue può portare un peso grande. Tu non hai le spalle per farlo, né la necessità. Né hai la necessità di farlo, amato.
Scegli la pace. Scegli la pace, amato. La pace è ciò che Io ti do. In questo momento sta la pace che Io do.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pace-e-come-il-letto-su-cui-dormi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

