La Corte della Casa di Dio
La nostra connessione è intatta. Non può essere interrotta. Ascoltate quello che vi ho appena detto. Un fulmine non può colpire la Nostra connessione. Un terremoto non può scuoterla.
Che voi potete innervosirvi, lo sappiamo benissimo. Potete essere sconvolti e non trovare il telefono nella confusione dei vostri pensieri, ma la Nostra connessione è solida. Potete riattaccare il telefono dalla vostra parte, eppure la linea è ancora aperta. Nel momento in cui alzate la cornetta, eccoMi qui.
In Verità, non vi serve un telefono. Io sono senza fili. La nostra connessione reciproca non richiede altro che la vostra attenzione ad essa. Riducete un po' della scarica statica nella vostra mente e sentirete. Tuttavia, anche in mezzo a un grande rumore, potete sentirMi. Sintonizzate il vostro orecchio.
Io sono Sempre-Presente. Sono sempre in vostra presenza. Siate presenti con Me. Venite nella Mia corte. E' gratis. E' un portico. E' una veranda. E' un gazebo. E' un giardinetto. E' una coperta sulla spiaggia. E' una radura in un bosco. E' una nuotata in un lago. E' le rive del lago. E' un oceano. E' le stelle. E' le galassie. E' il Cielo.
La Mia corte è persino in un armadio della vostra casa. Non c'è modo di sfuggire alla Mia corte. C'è un ricevimento quando dormite o quando siete svegli. E' sempre aperta, non è mai stata chiusa. Ogni tanto voi potete sbattere la porta ma, in un batter d'occhio, Io la riapro prima che si chiuda del tutto.
La connessione tra di noi è inarrestabile. Non può essere bloccata. Non può essere interrotta. Non può essere sconfitta, stracciata. Qualunque cosa facciate, non potete chiudere la Nostra connessione. Tutto il vostro chiudere è insignificante, perché Io sono sempre aperto. Voi potete pensare che il negativo abbia potere, ma non ne ha affatto. La negatività non può chiudere ciò che Io tengo aperto.
Io non sono il servizio clienti dell'ente dell'energia elettrica, dove dovete aspettare in linea per essere serviti. Io vengo fuori nell'istante in cui chiamate. Non dico mai che la riparazione è un problema vostro, addebitandovi il costo della chiamata. Non vedo un problema. Siete voi che ne vedete. Io sono sempre pronto, e voi state giocherellando con i vostri capelli. Io sono sicuro, e voi esitate.
Vi siete mai trovati in una stanza e vi ci è voluto un attimo per rendervi conto che c'era anche qualcun altro?
Nel Nostro caso, possono esserci voluti degli eoni per voi per rendervi conto di Chi c'è sempre con voi, mai separato da voi.
E' assurdo immaginare che Io vi ignori. Persino nelle situazioni difficili, Io sono con voi. Voi non sapete quante volte vi ho salvati. Persino nel dolore, Io sono con voi. Voi non sapete quante volte vi ho calmati. E' ovvio che nella morte, presunta, Io sono con voi. Imparate a conoscerMi. Conoscete la Mia presenza e le emergenze nel mondo si ritireranno. Insieme strapperemo le malattie. Non ci saranno cause per esse. Spariranno semplicemente. Davanti ai nostri stessi occhi, la crudeltà si scioglierà in gentilezza. La lotta sarà abbandonata. Non servirà a nulla.
Il mondo si fonderà nell'Unità.
Quando siete in Mia Presenza, che altro può esistere oltre all'Unità?
Io non vi lascio stare. Io non vi lascio soli. Noi siamo Tutta Unità, amati. Non esiste solitudine.
Il mondo diventerà una dimostrazione d'amore. Tutti e tutto sulla Terra cresceranno verso il Cielo. La Terra si eleverà. Non ci sarà bisogno di tirarla su. Non ci sarà altro che elevazione, e allora essa non sarà conosciuta come elevazione. Sarà conosciuta come vita, vita sulla Terra, così com'è in Cielo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/la-corte-della-casa-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you