L’Oro del Cuore di Dio

God said:

Forse senti che ti è difficile amare gli altri, eppure sembra che la cosa più difficile per te sia amare te stesso. Può darsi che tu pensi di accordare la preferenza a te stesso anziché agli altri, ma non è così. Il fatto che tu non sia entusiasta degli altri non significa affatto che ami te stesso di più.

Può darsi che tu dia la fetta più grande della torta a te stesso, ma questo può essere un segnale del fatto che ti ami di meno e hai bisogno del pezzo più grande della torta come sostituto dell’amore che non senti per te stesso.

Cercare di avvantaggiare se stessi non è segno di amore per se stessi. È segno di mancanza di amore per se stessi.

Quando ami davvero te stesso, sei in grado di dare di più agli altri. Sei spontaneamente più generoso. Sto parlando di più amore dal tuo cuore, non di prove d’amore più numerose di cui puoi aver bisogno per sostenere il tuo senso di nobiltà.

È bene essere generosi. È bene essere nobili, e tuttavia è meglio servire dal cuore e non per egoismo. Non puoi evitare di sentirti bene quando agisci per generosità, ma quando dai con l’idea di arricchire te stesso, allora il dare assomiglia di più al prendere. Forse, se tieni nota del tuo dare, non stai dando realmente. Può darsi che tu stia cercando di elevarti anche nella tua stessa considerazione.

Basati sulla premessa che chiunque Io, Dio, ami con tutto il Mio cuore, è degno di essere amato. Questo significa che anche tu sei degno. Non M’importa cosa puoi aver fatto o non fatto, tu vali oro per Me. Infatti, tu sei l’oro del Mio cuore che splende e Mi invita al tuo fianco.

Sii generoso verso di Me, amato. Sii generoso con te stesso.

Può darsi che tu ti veda come bisognoso, quando la Verità è che c’è bisogno di te.

Tu sei venuto sulla Terra per far avverare la Mia visione. La Mia visione è semplice. Un mondo d’amore. Un mondo d’amore non può essere altro che un mondo di pace. Che tu e tutti sulla Terra possano fiorire.

Che i vostri cuori spicchino il volo come uccelli che volano nel sole. Sì, lasciate che i vostri cuori volino da Me e si sciolgano nel sole del Mio amore. I cuori sciolti non sono sciupati. I cuori sciolti diventano oro fuso. Qualunque ferita o crepa in un cuore finora arido sarà guarita, e i cuori diventano lisci, integri e perfetti nella doratura dell’amore stesso.

Chi potrebbe volere in realtà un cuore arido, un cuore duro, un cuore avvizzito, quando un cuore può essere colmo d’amore, abbondante, sicuro, semplicemente essendo ciò che un cuore è destinato ad essere?

Il tuo cuore si commuove affinché tu sappia che l’amore è il tuo stato naturale. L’amore in un cuore commosso viene mescolato affinché si ricordi di amare e di amare tutti, come Io amo tutti. I cuori d’amore non fanno domande. I cuori d’amore sono così colmi da essere già soddisfatti. I cuori d’amore possono accettare che devono dare il loro amore come i fiori d’arancio che cadono dall’albero. I cuori d’amore sanno che il loro amore deve essere dato via e che non c’è niente di più meraviglioso dell’amore dato allo stesso modo in cui il sole emana la sua luce su tutti. Il sole non fa domande sul merito. Il sole sa come amare, e ti dico che anche tu sai come amare, eppure puoi amare sempre di più e puoi avere sempre più amore da dare. Non puoi rimanere senza amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on