L’Oceano corre verso se stesso

God said:

Ognuno sulla Terra è un cercatore. Tutti stanno cercando qualcosa. Alcuni cercano divertimento. Alcuni l’oblio. E alcuni cercano Me dal profondo del loro cuore. Voi potete cercare soltanto quello che desiderate trovare. Il vostro desiderio di Unità con Me, può essere sepolto profondamente nei recessi del vostro cuore, eppure, alla fin fine, Io sono ciò che voi cercate, giacché Io sono felicità. Nessuno desidera l’assenza dalla felicità. Tutti vogliono felicità abbondante.

E ognuno nella Creazione avrà Me a riempire il suo cuore, ad esaltare il suo cuore. Ognuno avrà la Mia andatura e ognuno viaggerà come Uno con Me. Ognuno, poiché questa è la Mia Volontà.

Non escluderò nessuno. Vi ho chiamati a Me molto tempo fa, e voi non potete resistere alla Mia Volontà. Potete essere testardi per un po’, dichiarando separatezza, ma presto cambierete musica.

Questa è un’unica parata a cui unirsi, la parata in cui la Mia Volontà e la vostra sono in sintonia, sono identiche, sono supreme e restano allineate. Arriva il momento in cui non ci saranno dei Figliol Prodighi, perché tutte le anime saranno consapevoli di essere a Casa.

La paura diventa sconosciuta. Nemmeno un frammento di paura continua ad esistere. La paura si arrende. La paura si è data la zappa sui piedi. La paura è scemata. Non ci sono più dei partecipanti alla paura. La paura abdica al trono ed è spedita su un’isola deserta. La paura non fa più parte del quadro. Per favore, immaginate la vita senza paura, perché questo si sta avverando.

Immaginate la vita senza paura e senza paura della paura. La preoccupazione se ne va, per non essere vista mai più. Immaginate una vita libera da preoccupazioni. Immaginate la vostra energia elevata allora. Non c’è nulla che vi faccia inciampare, e la vita è euforica.

Nessuna paura, nessuna preoccupazione. Che cosa rimane allora! Deve essere che l’amore è un sottoprodotto della felicità. Oh, pensare che l’amore sta conducendo la banda. Oh, pensare all’amore e vedere l’amore crescere come le giornate in estate. Oh, pensare alla resa all’amore, a tutti che rinunciano a qualsiasi restrizione, interferenza o calo dell’amore. L’amore è in crescita. L’amore ha atteso la sua ascensione. L’amore ha aperto la strada per l’uscita della tensione. Niente più tensione. Niente più stress. Perché mai qualcuno vorrebbe aggrapparsi a quelle sciocchezze? L’amore dice la sua e assume il controllo, e la vita è felicità e gioia illimitata.

Quando tutti sono felici e liberi di amare con tutto il cuore, che altro si può chiedere? Voi, che siete amore, venite alla ribalta. I sogni si avverano, tirati dalla Slitta dell’Amore. Procedete! Venite, Io ho preparato un posto per voi da amare e da amare voi stessi come Io vi amo.

Quanto bene imparerete a sorridere ed a ridere e a stare al passo con Me. Vi tengo per mano e vi tengo stretti al Mio Cuore, e quanto sarete felici. Quanto sarò felice Io. Quanto saremo felici. Quanto siamo felici Noi nell’Unità.

Stiamo marciando là dove l’amore è e non può che essere. Ce ne andiamo là dove voi siete sempre stati e non ne siete stati consapevoli. Ora ascoltate l’amore. Non possiamo dire che siete imbottiti d’amore, perché non appena ricevete amore in abbondanza, voi sciogliete i vincoli che legano e date via l’amore e date piena forza all’amore. Siete pieni d’amore fino all’orlo. State scoppiando d’amore, e l’amore verrà fuori.

L’amore splende come il sole. L’amore conquista il mondo e lo mette in forma. L’amore di ciascuno è nel posto giusto. L’amore è come l’Oceano, ma l’amore non rifluisce mai. La Marea dell’Amore è sempre piena fino alla sponda. Non può esserci un calare dell’amore. L’amore presiede.

Percepite che state nuotando in un Oceano d’Amore e che voi siete amore e che siete l’Oceano che si sta precipitando verso Se Stesso?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you