Kainatı Şifalandırmak
Io non sono parte del vostro cuore. Io sono il vostro cuore. Il vostro cuore è la pulsazione del Mio. Il vostro cuore batte in accordo col Mio. Qualunque costrizione che sentite nel vostro cuore, qualunque dolore che sentite nel vostro cuore, è un’intrusione nel vostro cuore e non serve a Me e, pertanto, lascia il mondo sminuito. L’amore soltanto appartiene nel vostro cuore. Ecco tutto. Questa è tutta la storia della vita sulla Terra.
Tutto quello che chiamate dolore e sofferenza contrae il vostro cuore. A un certo punto avete accettato l’idea che, a causa di questo o di quello, l’amore nel vostro cuore debba essere contratto, trattenuto, costretto a calare, segregato, nascosto, protetto. No, no, no, questo è il momento in cui il vostro cuore deve espandersi. La verità è che non esistono confini al vostro cuore. Sì, sono stati costruite delle barriere intorno al vostro cuore, ma esse sono apparenze. Le barriere non proteggono il vostro cuore. Lo imprigionano. Le barriere intorno al vostro cuore vi tengono attaccati alla sofferenza e al passato immaginario.
Avete legato il vostro cuore e l’avete attaccato ad una pietra. Avete preso l’abitudine di imbrogliare il vostro cuore. Avete limitato il vostro cuore in nome della sicurezza. In nome della sicurezza, il vostro cuore è stato picchiato, ferito, calpestato. Qualunque cosa possa accadere nel mondo, siete responsabili del vostro cuore, che è Mio, e voi l’avete represso. Avete chiuso dentro il vostro cuore. L’avete coperto. Avete detto al vostro cuore: “Puoi andare fino a questo punto e non oltre. Rimani dove ti dico di rimanere, e non avventurarti oltre questa posizione.”
Il vostro legare il vostro cuore, il vostro bendarlo, incatenarlo, calpestarlo, Mi ricorda dell’elefante che era incatenato e non poteva andare oltre i limiti della catena. L’elefante era talmente abituato alla catena che, anche quando la catena non era attaccata, esso rimaneva là dove la catena l’aveva tenuto. Sarebbe potuto andare dove voleva, eppure continuava a rimanere nel piccolo cerchio assegnatogli.
Raccogliete l’elefante legato del vostro cuore e dategli il permesso di vagare libero. Non avete alcun diritto di tenere in schiavitù il vostro cuore. Date al vostro cuore delle sorsate di libertà e aiutatelo a diventare il Re dei Cuori che è destinato ad essere. Il vostro cuore non deve essere costretto in un cerchio ripetitivo.
Ci furono i giorni in cui i bisonti vagavano liberi, e poi si alzarono dei recinti, e i bisonti non vagavano liberi.
E’ un Mio ordine che voi liberiate il vostro cuore. Il vostro cuore non deve essere vostro prigioniero e fare esattamente quello che dite. Il vostro cuore deve guidarvi. Dovreste seguire il vostro cuore. Il vostro cuore è un leader, non un seguace. Il vostro cuore è destinato a cantare. Il vostro cuore è destinato a saltare gli steccati. Il vostro cuore deve amare e non reprimere il suo amore.
Naturalmente sapete che sto parlando di un amore più grande dell’amore personale. Aprite il cuore, e amerete come uno dedicato all’amore. Non spazzerete più il vostro amore in un angolo. Il vostro cuore non è limitato al vostro petto. Il vostro cuore è l’Apriti Sesamo della vita. Il vostro cuore è il Grande Emancipatore. Il vostro cuore è il cuore della vita, e si estende. Si estende verso l’esterno e arriva dappertutto. Il vostro cuore aperto chiede di dare se stesso, ed esso dà e dà con gioia, non sentendosi mai ingannato e mai ingannando alcuno. Il vostro cuore è la chiave che apre tutti i cuori. Quindi, quello che fate, amati, è gettare via tutte le chiavi. Aprite il vostro cuore. Ricordatevi che è Mio.
Translated by: Engin Zeyn...Permanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/kainati-sifalandirmak.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

