Io ti vedo bello

God said:

Non devi essere completamente preso dalle circostanze. Le circostanze costituiscono praticamente il modo in cui ti valuti alle condizioni del mondo. Io ti vedo Bello. Io e il mondo, come saprai oramai, non ti vediamo allo stesso modo.

Il mondo può averti insegnato che questo e quello hanno importanza. Tu non hai bisogno di essere in un certo modo per Me. Affatto. Io non esigo che tu viva in un’area cosiddetta migliore della città. Io non chiedo affatto dove vivi. Non riconosco i senzatetto o palazzi o castelli o baracche. Non pretendo da te un certo guardaroba o una certa istruzione. Non hai bisogno di avere una macchina nuova per essere amato da Me. Io sono Luce e Amore. Vedo con i Miei Occhi e non con quelli del mondo arbitrario. Io ti stimo. Non ti stimo in base alle apparenze o qualunque cosa. Io Amo.

Pensi che anche per un istante Io segua la condizione sociale nel mondo? Io vedo in modo del tutto diverso. Invece di pensare che Io ti classifichi, parti dalla premessa che il tuo posto nel mondo è della massima importanza soprattutto per Me.

Il mondo può aver messo il carro innanzi ai buoi.

Tu mi stai a cuore. Questa è la Mia Storia. Non è ridicolo pensare che Io basi la Mia Stima per voi sull’altezza, il peso, il colore, la postura, la massa corporea, capacità sportive, ecc. Io non calcolo nulla.

Io includo tutti i Miei Figli, persino i disubbidienti, persino i buoni, i poveri, i dotati, i famosi. Non penso nemmeno in questi termini. Io ti vedo e Amo. Ti guardo e vedo la tua Gloria, di cui tu forse ancora non sei a conoscenza. Tu sei una cara parte di Me. Non importa quanto lontano tu abbia vagato dalla Verità del Tuo Sé, Io ti vedo. Vedo il Palmo della Tua Mano. Vedo i tuoi occhi. Vedo te. Ti vedo attraverso gli Occhi di Dio.

Non ti considero come il tuo passato ombroso. Perché passerei del cosiddetto tempo sul passato? Ti guardo come guardo la Veranda di un Palazzo. Io vedo Verità, non errore. Non ho bisogno di cercare la Verità. Io vedo con gli Occhi della Verità. È così che stanno le cose.

Se hai strisciato nel fango, Io ti vedo così come SEI Realmente. Non vedo tutti i costumi che potresti indossare. Che cosa hanno a che fare con Me i travestimenti? Perché mai vedrei dei pretendenti al Trono quando ciascuno di voi è l’Autentico.

Io non divago. Voi divagate, non Io.

Io vedo ciò che è. Sento ciò che è. Vieni a vedere con Me. Io non esigo da te la perfezione che tu esigi da te stesso. Se vedi che stai lasciando il Sentiero, allora ritorna sul Sentiero. Puoi urlare e scalciare, eppure nulla ti tratterrà a lungo. Può sembrare a lungo a te. L’unica cosa che esista sempre è l’Infinito. Tutta questa deviazione di cui fai esperienza nella Vita è lungo il cammino. Tutte queste deviazioni fittizie sono superficiali per Me. Al di là degli atti sciocchi – che cosa potrebbe essere più sciocco degli atti crudeli? Là dove sei, può starci un Principe che crede profondamente nella propria incapacità di essere un Principe.

Cionondimeno, un Principe è un Principe. Ti conosco. Non solo credo in te, IO TI CONOSCO. Ti conosco come il Palmo della Mia Mano. E sai che cos’è il Palmo della Mia Mano? Tu sei il Palmo della Mia Mano.

Esiste un Te molto Più Profondo di quanto tu abbia idea.

Vieni da questa parte ed Io ti canterò delle Canzoni. Tu inizierai a cantare come Io canto dal Battito del Mio Cuore.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on