Invita la tua buona fortuna
Amato, troppo spesso la tua vita si riduce al fatto che parli più frequentemente di una confluenza di conflittualità di quanto non parli di una confluenza di amore e gratitudine. Perché è così? Perché vorresti dedicarti di meno all’amore? Questo ti dà forse una sorta di soddisfazione perversa come se avessi calcolato ogni possibile scenario?
È probabile che questo tenda a darti un senso di insoddisfazione e che ti senta trattato ingiustamente, e sei inconsolabilmente contrariato da come ti senti. È meglio non sentirti offeso. Questa può essere una dimostrazione di una condizione che senti da tanto tempo – forse da tutta una vita.
Questo non è mai stato giusto e non potrà mai essere aggiustato. La tua percezione può essere accurata, ma non è mai giusto che tu senta di aver subito un torto. Questo volge il tuo cuore proprio verso il risentimento.
Assolutamente, di gran lunga, è sbagliato per te sentirti virtuoso perché hai subito un torto. È ingiustificato da parte tua sentirti offeso. Non ti è utile sentirti trionfante per essere stato imbrogliato.
Allora sei tu ad essere ingiusto verso te stesso. Non importa da quanto tempo ti sia sentito trattato ingiustamente, è un’ingiustizia verso te stesso. Non è di certo per questo che ti ho arruolato.
Lascia perdere la negligenza. Probabilmente sei dentro fino al collo nel tentativo di essere compensato. Quando le cose stanno così, è difficile lasciar perdere. Non è facile chiudere con i rancori. Tendono a continuare ad accumularsi. Continui a cercarli dappertutto. Può darsi che non sia tu a farli succedere, ma giochi un ruolo nell’immagazzinarli.
Quando ti aspetti che la tua macchina si guasti, è più probabile che tu rimanga senza carburante. Ovviamente, è un’idea migliore aspettarti che il serbatoio sia pieno. E perché non aspettarti bontà e misericordia? I ricchi si aspettano la ricchezza, vero? I sani si aspettano un buon check-up, non è vero? I tristi si aspettano di piangere, più o meno. Gran parte dell’aspetto della tua vita dipende da quello che ti aspetti. Può darsi che t’immagini che sia naturale sentirti ignorato. Meglio essere colto di sorpresa. La verità è che tutta la bontà ti spetta realmente. Pregusta del bene per te stesso.
Quando ti aspetti di arrivare a scuola in orario, è probabile che ci arriverai. C’è coinvolto qualcosa di più dell’ottimo tempismo. Tutto è a tua favore perché ti aspetti del bene in arrivo per te. Quando chiudi le tue porte a chiave in anticipo, puoi garantirti di sentirti piantato in asso.
Per favore non dire sempre che inciampi ogni volta nella tua gonna sullo scalino più alto o quello più basso. Forse è soltanto un’abitudine che ti dice che devi cercare ciò che non vuoi che appaia alla tua porta. Non desiderare mal di testa o scortesia. Aspettati qualcosa che ti piacerebbe. In un modo o nell’altro, tu contribuisci alla tua realtà.
Santo Cielo, invita la tua buona fortuna a venire da te mentre ci sei! Sii leale verso la tua buona volontà.
Certamente, non far passare la tua buona fortuna. Non preparare delle trappole a te stesso.
Certamente, non accumulare un arsenale di resistenza. Accumula degli scrigni del tesoro uno dopo l’altro. Collocati in un turbinio di buoni tesori desiderati. Fai pure, mettiti nella posizione di aspettarti il meglio. In questo caso, le tue probabilità saranno migliori. Perché non aumentare le tue possibilità migliori? Scommetti su te stesso almeno un po’. Stai con Me, Amato.
Hai forse continuato ad accumulare disperazione anziché lasciarla andare? Vuol dire così tanto per te che devi tenerti stretta la tristezza, Amato?
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/invita-la-tua-buona-fortuna.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

