Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #99 La Visione di Dio, la Verità di Dio

Heavenletter #99 La Visione di Dio, la Verità di Dio

Dio disse:

Io sono molto di più che un Consolatore.

Un consolatore non è un granché.

Voi avete bisogno di più della consolazione.

Avete bisogno di più di un palliativo.

Avete bisogno della visione.

Avete bisogno della prontezza della visione e della sua stabilità.

Quando potete vedere, potete sapere.

Quando riuscite a vedere gli abissi, riuscite a vedere le altezze.

Quando potete vedere, riuscite a vedere.

Ma adesso potete almeno sapere che la vostra visione non è stata chiara. È stata opaca. È stata alterata.

Voi, che anelate alla libertà, siete stati intrappolati nelle orde del pensiero umano. Avete continuato a scavare sul posto e l’avete chiamato progresso.

ConsiderateMi un Motore, perché vi muovo oltre la piccolezza della vostra esistenza, oltre l’egocentrismo della vostra esistenza, perché l’esistenza stessa non è egocentrica. Voi siete destinati alla grandezza, e la grandezza include grande visione. Non può includere visione ristretta. La visione ristretta è egocentrismo.

Siate centrati su Dio, e uscirete dai limiti come da una nebbia.

Raggiungerete un altopiano in cima ad una montagna, da dove potete vedere per miglia intorno. Nella purezza di quell’altopiano e dell’aria di montagna, vedrete ciò che avete tanto desiderato vedere e che ha tanto desiderato essere visto da voi. Ciò che vedete, lo diventate. Così dovete vedere grandezza e allora conoscerete la vostra.

Smettete di pensare a voi stessi come un piccolo puntino nello spazio.

Vedete lo spazio.

I puntini sono immaginari.

Avete collegato i puntini, ma che cosa avete collegato?

Collegatevi con lo spazio e sarete estesi ben oltre esso in un regno di assenza di spazio e di tempo dove tutti i sogni s’incontrano in realtà.

Miei cari, voi non avete sognato abbastanza.

Vi siete accontentati.

Vi siete accontentati di qualcosa che considerate cose sicure o l’illusione di stabilità.

Non potete essere fermi e in fuga. E non potete essere fermi in uno spazio troppo piccolo.

Non accontentatevi.

Non accettate meno di tutto e del tutto di esso e del tutto di voi e del tutto di Me.

Una macchina può viaggiare ad un tot chilometri all’ora. Ma la vostra velocità di crociera è infinita. Non richiede alcun tempo. Richiede riconoscimento. E che cosa dovete riconoscere?

Voi stessi. Non siete una briciola. Siete una completezza. Non avete bisogno di nulla dal di fuori di voi stessi. Avete bisogno di voi. Avete bisogno di voi con voi stessi invece di vagare in periferia. Avete rinunciato a voi stessi.

Riprendetevi il vostro trono.

Siete il figlio di Dio o no?

Non vi è chiesto nulla se non il riconoscimento di questo.

Lo chiedo a voi, non a qualcun altro.

Siete il detentore della sacralità e vi siete trasformati in un brandello di umanità.

Se non considerate il vostro valore, non avete molta considerazione di Me. Qualunque cosa diciate, dovete vedere il vostro valore se volete vedere il Mio. Non sono due cose diverse in due regni diversi. Il Nostro valore è simultaneo. Il Nostro valore è comprensivo.

Non ponete il valore al di fuori di voi stessi.

Se il valore esiste, voi siete fatti di esso.

Sappiate quanto valete per Me e saprete qual è il Mio valore.

Avete continuato a giocare nella periferia di Me.

Ammetterete questo?

Ammetterete che avete continuato ad aspettare qualcosa?

Non c’è nulla da aspettare. Tutto vi è stato dato. Io sto aspettando che voi accettiate la Mia immagine di voi, che è la vostra verità.

Non vi do dei castelli in aria. Vi do la Realtà. Che cos’è tanto difficile da accettare? Che vi ho fatti a Mia immagine? È più difficile negarlo che accettarlo perché nella negazione andate contro la vostra eredità di vita. Respingete il vostro nome e fingete un’amnesia.

È finta, perché non c’è uno di voi che non conosca le proprie origini. Non c’è uno di voi che non conosca Me. È un salto così grande riconoscere, una volta per tutte, che voi siete il Mio punto d’incontro e che Io vivo in voi?

Quanto è presuntuoso pensare diversamente!

Quanto è presuntuoso pensare che esistiate senza la sacralità del Mio cuore e la magnificenza del Mio pensiero. Voi siete, in verità, il Mio pensiero e annunciate il Mio pensiero.

Siate quello che siete.

Accettate quello che siete.

Venite su una piattaforma alta da cui saltare.

Saltate nel Mio cuore!

Saltate nella Mia Volontà!

Saltate in voi stessi!

Qualche volta pensate che ciò che Io dico sia troppo facile, così lo rendete più difficile. Con tutta la virtù, discutete con Me. Pensate che Io vi sfidi. Affatto. Vi suggerisco di rimuovere le catene illusorie che avete avvolto attorno a voi stessi per giustificare il fatto di essere legati alla Terra. A chi giustificate qualsiasi cosa se non a voi stessi?

Ingiustificate.

Sciogliete le vostre piccole catene.

Tiratevi su e avventuratevi. Il Cielo vi aspetta.

Voi non dovete aspettarlo. Non dovete aspettare Me. Dovete mettervi in pari. Dovete mettervi in pari con voi stessi, e avrete riconosciuto Me. Quello che avete cercato, è stato sempre presente. Riconoscete ciò che avete cercato e conoscerete la verità su di Me. La Mia verità è la vostra verità. Noi siamo un’Unica Cosa.

Non siate delusi.

Non avete conosciuto la vostra verità.

Adesso è ora che la conosciate.

Io pongo una corona sulla vostra testa.

È dorata.

Chiamatela aureola se volete.

Non ha importanza come la chiamate.

La indossate, e avete fatto finta di non indossarla.

Eliminate la finzione e tenete la corona.

Lasciate che splenda potentemente.

Copyright©1999-2019
Heavenletters