Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6612 Non esiste nulla che sia troppo bello per essere vero

Heavenletter #6612 Non esiste nulla che sia troppo bello per essere vero

Dio disse:

Amato, tu sei l’Unità dalla quale tutte le Benedizioni di Dio fluiscono. È Dio, che Noi ringraziamo dal profondo dei Nostri Cuori, da cui tutte le benedizioni fluiscono. È da Dio che tutte le benedizioni fluiscono più rapide della velocità della luce. Dio è sempre esistito. Dio parla ogni lingua. Dio parla persino nella lingua del Silenzio. Dio parla. Dio comunica. Dio ha sempre avuto un’intimità con ogni Anima per il miglioramento di tutti. Beh, cosa credevi? Dio comunica ancora come Uno in tutte le regioni inferiori.

Tutta la Grandezza del mondo, Dio la emana. La sta emanando adesso. I Suoi messaggi arrivano attraverso persone grandi e anche attraverso persone comuni, che potrebbero non conoscere ancora la grandezza che emanano. La Grandezza arriva anche attraverso i media – forse malgrado essi stessi. Il fatto è che tutte le benedizioni fluiscono.

Ti ricordi dell’espressione che dice pressappoco così: Accogli chiunque bussi alla tua porta? Potrebbe essere il Cristo che bussa alla porta. È inevitabilmente Dio alla porta. Persino un mendicante alla porta, è Dio. Naturalmente, Dio è un Donatore e affatto un mendicante, a meno che mendicante per qualche caso non significhi Uno Che lascia delle elemosine per sempre.

E chiunque apra la porta, è Dio anche lui, e così gira il mondo. Questo è il mondo in cui vivi. Il Cercatore cerca Se Stesso. Questa è la verità pura e semplice. Colui che parla, è Dio che parla a Se Stesso. L’Anima che parla, a dire il vero, risponde pure. Puoi credere nella penuria, eppure non manca nulla, che Dio ti aiuti.

Ognuno che parla, parla a Se Stesso. L’unica cosa che esista veramente è la Grandezza. I sordi e i muti possono sentire e parlare. Chiunque tu sia, non ti manca nulla. Sei Grandezza in Cielo. Sei l’Unità dell’Universo. Non c’è nient’altro da dire che voi siete i Gigli del Campo. L’Unità È. Tutto quello a cui aspiri è già a disposizione. Tutta la bontà è assicurata. Quando ti senti infelice, sei come strabico. Di sicuro non vedi bene ancora. Ti sbagli, perché tu sei la Sacra Verità.

Riconosci la Verità del tuo Sé. Che bella Verità sei. Uno con Me. Io dico che sei sulla punta della Mia lingua. Salve, Grandezza di Dio. Noi siamo Uno, anche se tutto il mondo è illusione perché, in verità, Noi – Io – in Verità, Noi siamo l’Unica Luna Tonda Bianca che amiamo nel cielo. M’inchino a Me Stesso. Tu t’inchini a Me. Noi siamo Uno. Credi. Non c’è alcuna differenza. Dio è Uno, e Dio è Tutto, e Tutti sono benedetti. L’Unità è. Io dichiaro Unità, e così tu sei dichiarato Unità sana e salva, più grande di quanto tu abbia mai sognato. La Gloria esiste. Tu sei la Gloria di Dio, sì, Tu. Sacra è l’Unità. L’Amorevolezza ama. Noi siamo amore completo. Salve all’amore. Noi frequentiamo l’amore. Il Nostro Nome è amore. Chi sei Tu? Beh, amore ovviamente, amore per sempre amato e amorevole. Non farti ingannare. Il Tuo Nome è Amore, e un Unico Amore siamo Noi, puro e semplice. Mantieni chiara la Nostra Identità. L’Unico Amore non è nato sotto una cattiva stella.

Al Mio Proprio Nome sii fedele. Non esiste altro che Uno, e così tu sei lo stesso Uno che IO SONO.

Prendi la Mia mano. I Nostri cuori sono intrecciati, e questa è la storia intera dell’Unità. Niente altro che amore è. Una Verità Genuina. Un Cuore non è Uno in un Milione. Un Unico Cuore solo è. Noi siamo uniti nell’amore. Di che altro può essere fatto l’amore se non di Unità, una volta per tutte?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019