Heavenletter #6541 “Io sto bene, tu stai bene”
Heavenletter #6541 “Io sto bene, tu stai bene”
Dio disse:
Amato, tante cose nel mondo in generale oggi sottolineano come dovresti cambiare in ogni modo. Questo con l’idea di andare avanti. Sono totalmente a favore del progresso e che tu faccia tutti i progressi che vuoi, ma devi subire una trasformazione totale e diventare qualcun altro per diventare quello che più vorresti essere?
Devi avere un successo economico? Un successo romantico? Un successo matrimoniale, ecc.? Essere un artista fenomenale e suonare il banjo per la gioia di tutti quelli che ti sentono suonare? Che appalusi fragorosi!
Devi portare per forza la taglia 42? Che c’è che non va in te così come sei? Forse i pensieri abituali. Forse il non credere in te stesso ti impedisce di raggiungere la celebrità. Può darsi che tu abbia l’idea che quello che sei non sia sufficiente. Forse quello che senti è mancanza di grinta.
È anche possibile che tu non sappia chi sei e cosa vuoi nella vita. Può darsi che in realtà non vuoi essere un innovatore. Forse sei uno che inizia in ritardo. Forse non hai semplicemente incominciato ancora. Naturalmente, puoi imparare e crescere dall’interno e dall’esterno.
Sono favorevole al tuo ottenere un successo economico, ma devo domandarti: Questo è essenziale per ciò che sei? Ti perdi qualcosa se non sei in vetta alla catena di montaggio?
È possibile che tu non sappia ancora riconoscere minimamente le forze con cui sei nato. Può darsi che il tuo cuore, il tuo buon cuore, il tuo cuore saggio, non si sia ancora aperto alle tendenze attuali.
Non sono accettabili pure i desideri che si propagano da soli e che vale la pena realizzare?
I Miei figli devono seguire per forza la folla? Chi è che lo decide?
Potresti essere una persona che matura tardi, di cui il mondo potrebbe dire che ha perso l’occasione. Oppure forse non hai bisogno del conforto di un grande successo.
Esistono due file in cui i Miei figli si mettono? Una è chiamata “Enorme Successo” alla testa della folla. L’altra “Lento ad apprendere”. Oppure una storia non ancora raccontata?
Tutti quanti devono essere valutati in base al successo nel mondo? Qual è il valore intrinseco di questa valutazione? Può essere monetario. Può essere come appari agli occhi del mondo.
Uhm, stiamo forse parlando della più bella del reame. Sì, puoi liberarti dal passato, ma devi esigerlo da te stesso?
Nel mondo esistono sia un successo interiore sia un successo esteriore. È comprensibile che tutti vogliano essere anche la stella del circuito spirituale. Non ti dispiacerebbe entusiasmare il mondo con la tua conoscenza superiore di Dio.
Non ti dispiacerebbe che la massa della gente nel mondo si girasse a guardarti con ammirazione sotto luci intense.
Se sei uno dei figli del mondo, saresti pazzo di gioia se tua madre ti avesse ammirato sempre, non solo come saresti potuto essere, ma esattamente così com’eri quando rubavi dei biscotti dalla biscottiera.
Io pongo il Mio timbro di approvazione su di te così come sei. Non hai bisogno di eccellere in una banda musicale per riuscire accettabile con Me.
Ti ricordi del tempo nel mondo quando era consuetudine dire: “Io sto bene, e tu stai bene”? Davi la pacca sulla spalla ad ognuno per la pura gioia di farlo.
Che ne è di questa idea generale di stare bene in questo momento?
Non dimenticarti mai, Amato, che tu sei sempre abbastanza buono per Me. Non hai bisogno di compiere delle imprese. Il tuo solo Essere può essere grandioso. Va ancora benissimo sdraiarti in un pascolo verde ad osservare il cielo masticando un filo d’erba.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

