Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6536 Sii fedele al tuo Sé

Heavenletter #6536 Sii fedele al tuo Sé

Dio disse:

Amato, vedi come stai crescendo. Io ti vedo crescere proprio davanti ai Miei occhi. Può darsi che tu abbia avuto un intoppo o due. Potrebbe esserti sembrato che la vita ti sia stata imposta. Forse ti stai focalizzando su ciò che vedi carente in te stesso. Meglio credere a Me, come Io credo nella verità di te, Amato.

Forse hai accettato delle immagini inesatte, di seconda mano, di te stesso - dicerie maligne, che tu non sei affatto.

Quando accetterai che sei un incredibile Essere Umano che sta volando in Cielo alla velocità della luce?

Forse le vecchie immagini faziose, dipinte di te, non sono mai state vere. Tuttavia, può darsi che tu abbia vissuto basandoti su esse. Non importa quanto menzognero sia un ritratto dipinto di te, tu tendi a portartelo appresso come prova di che cosa? Di inadeguatezza?

Per secoli, qualcuno ha dipinto un ritratto sottovalutato di te. Quel ritratto continua a stabilire i tuoi limiti, quando sta a te ora guardare il vero ritratto che Io dipingo di te, che è fedele alla vita. Il tuo vecchio ritratto è stato abbozzato da qualcuno che era cieco nei confronti della tua bellezza. Ahimè, in passato sei stato calunniato, e ancora ti prendi a cuore quello scarabocchio di te, come se fosse tatuato nella tua memoria.

Avvicinati alla Mia memoria di te. Dai un’occhiata al ritratto vero che Io dipingo di te, e non dimenticarlo mai. Tu sei fatto a Mia Immagine. Sei oro prezioso e niente di meno. Sei il fior fiore. Svegliati alla tua verità.

Una volta, anni fa, ho visto un bel bambino su un autobus. Potresti essere stato tu. La nonna del bambino tristemente continuava a dirgli: “No, tu sei cattivo. Sei cattivo”.

Il bambino piccolo diceva: “No, io sono BRAVO. Io sono BRAVO”. Egli aveva ragione

A che gioco stava giocando la nonna?

Il bambino aveva ragione. La nonna si sbagliava e cercava di rubare la luce dal cuore buono del bambino.

Se non sei stato apprezzato come ti meritavi, un crimine è stato commesso contro di te, e adesso devi alzarti in piedi e buttare fuori quella vecchia storia e raccontare una storia nuova, che Io certifico come vera. In questo stesso istante, leva quelle vecchie storie dalla tua testa. Cancellale dalla faccia della Terra una volta per tutte. Tu sei BRAVO.

Togli dalla tua vista quel ritratto lacero. Che una storia così falsa non possa essere mai raccontata – nemmeno una volta. Alcune memorie non devono continuare. Riconosci la verità quando la vedi. Vieni alla Sorgente della Verità e intreccia le braccia con Me. Butta fuori la spazzatura e rimuovila dalla faccia della Terra una volta per sempre. Non è mai stata vera.

Ciò che è prezioso e elevante, è vero. Allineati con la verità e lascia stare tutti i discorsi senza capo né coda.

Tu sei destinato alla Grandezza. Rimettiti al passo con te stesso. Rimettiti al passo con Me. Sacro sei tu. Tu sei buono. Molto buono. Io dovrei saperlo. Io lo so davvero. Impara da Me e non dai pettegolezzi della strada.

In passato sei stato alla mercé del mondo. Ora sei alla mercé e alla volontà del Mio cuore. Ora la Mia musica ti suona vera per sempre. Tieni l’orecchio fissato alla verità. Non ascoltare più l’errore umano. Ascolta la Verità di Dio. Diffondi la Mia Verità in giro sulla Terra. Servi Me, e la vita sulla Terra avrà un capovolgimento!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019