Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6529 La tua Gloria Suprema

Heavenletter #6529 La tua Gloria Suprema

Dio disse:

Amato, prima di nascere tu hai scelto di assumere il ruolo dell’eroe. Non hai scelto di accettare il ruolo di un pigro fannullone. Assolutamente no. Hai scelto il ruolo di un eroe. Se non un ruolo vistoso di Superman, come minimo, hai scelto il ruolo di lento ma costante. Hai preso l’impegno di non abbandonare la nave. Ti sei impegnato a stare qui, incrollabile a lungo termine.

Non sei qui per mangiarti le unghie.

Non sei qui per desiderare di fuggire dal tuo ruolo sulla Terra.

Oh, sì, può sembrarti di non essere affatto un eroe. Cionondimeno qualcuno ti sta guardando e seguendo e sta imparando da te.

In effetti, anche tu segui te stesso. Ricordati la gioia. Il minimo che puoi fare è assegnare gioia a te stesso. Hai un ruolo da realizzare. Non sarebbe tuo se non fossi in grado di elevarti alla magnificenza. È questo che devi fare. È questo che significa essere un eroe. Certamente, un eroe non è negativo verso se stesso.

Per essere un eroe, accetta che in ogni istante hai una scelta da fare. È una scelta tua da fare. Questo significa che non sei indifeso. Hai sempre una scelta da fare, e la fai. Scegli di essere coraggioso.

Non fai la scelta di non impegnarti sul lavoro. Neanche una volta ancora puoi fare la scelta di gridare: “Fallo!”. Che cos’è il coraggio realmente se non fare una scelta?

Un eroe è un piacere per gli altri e per se stesso. Amato, tu sei l’illustratore del libro che scrivi. Ti impadronisci saldamente della tua vita con le decisioni che prendi.

Non sai che cosa c’è esattamente dietro l’angolo. Non stai con le mani in mano. Tirati su. Incomincia a vederti come un Mio eroe. Datti delle buone novelle. Proprio ora è la tua opportunità di farMi onore. Anche se sei costretto a letto, questo potrebbe essere il tuo momento di Gloria Suprema.

Alza la testa. Sorridi ad un ospite. Non lamentarti. Affatto. Ma certo, tu sei la tua stessa Gloria Suprema. Tu affermi il tuo Sé. Ti allinei con Me. Non è solo che hai coraggio. Ispiri coraggio in te stesso e negli altri. Sia fatta la Mia Volontà. La Mia Volontà sia fatta attraverso te.

Tu sei una Angelo messaggero sulla Terra. Immergiti nell’amore che sei venuto a dare qui. Danne. Parte del dare amore è riceverlo. Tu accetti amore così come ne dai. È una cosa naturale vedere l’amore ravvivato. Altro amore arriverà e arriverà attraverso te. Potresti non sapere quale abbondanza d’amore esprimi che eleva un compagno di viaggio. Tu contribuisci al viaggio della vita di un altro che dal canto suo ispira te. Puoi essere la grazia salvifica di un immaginato altro.

Sei tu che devi splendere intensamente. Tu illumini la vita per gli altri per mezzo della tua mera esistenza. Qualcuno ti segue mentre sali a nuove altezze.

Non sei imprigionato dentro il vecchio modo di pensare. Ovviamente hai il ruolo principale nella tua vita. Guadagni velocità. Sempre più persone vedono in te ciò che tu forse non hai visto in te stesso fino a questo momento. Non sei mai inerte. Nossignore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019