Heavenletter #6526 Splendi come le stelle
Heavenletter #6526 Splendi come le stelle
Dio disse:
Amato, tu puoi scegliere che cosa fare per colazione questa mattina. Prepara dei cereali, se vuoi. Fai una frittata. Sta a te decidere. In definitiva, tu sei responsabile. Se hai finito le uova, chi è che deve comprarne un’altra dozzina?
Così è la vita nel mondo.
Se vuoi fare un maglione all’uncinetto, fai un maglione. Se vuoi irritarti e lamentarti, anche questa è una tua scelta. Se vuoi lasciar andare ciò che tieni per te stesso, questo dipende da te. Se ti arrabbi molto, di chi è questa scelta?
Sì, Amato, capisco che ci sono dei momenti in cui ti sembra che la vita ti abbia messo con le spalle al muro e sei nei guai.
In generale, tu scegli ciò che viene. Puoi rifiutare la responsabilità, o puoi superare l’esasperazione per qualcosa che risulta essere un errore.
Hai la scelta di andare avanti nella vita. Puoi giocare bene le tue carte. Puoi pagare i tuoi debiti oppure puoi svignartela dai tuoi debiti ed evitare di prenderli in considerazione. Puoi rimandare la tua responsabilità o puoi dimenticartene del tutto o fare onore alla tua responsabilità velocemente.
Tu sei l’artefice della tua vita. Puoi fare delle capriole o ballare un tango. Puoi andare avanti o indietro. Puoi essere in orario o puoi essere in ritardo o puoi essere in anticipo. Puoi essere qualunque cosa voglia essere. Tu contribuisci.
Puoi essere snello o paffuto. Puoi essere nuovo. Puoi essere giovane e andare avanti. La vita non è qualcosa a cui rinunciare. La tua vita è nelle tue mani. Mentre la vita influenza te, nel contempo tu influenzi la vita. Tutto e tutti hanno un’influenza. Tu sei influenzato da qualcosa. E tu influenzi lontano e vicino.
Sorridi le tue gioie e piangi le tue lacrime. Non gustarti nemmeno una volta l’autocommiserazione. Sei sotto il cielo di Dio. Qualunque cosa succeda, sei qui per una ragione notevole. Non sei mai sulla Terra per nulla. Ti ho scelto personalmente dal Giardino dell’Eden.
Ora cogli i fiori davanti a te. Pianta fiori nuovi, scelti da te. Annaffiali. Amali. Incoraggiali. Ama e incoraggia te stesso.
Vieni con Me. ServiMi con tutto il cuore e servi te stesso.
Sii un cielo illuminato. Sii il Sole Che Illumina Se Stesso e tutti quelli su cui splendi.
Prenditi il merito dei tuoi errori e di tutta la tua buona fortuna, oppure dici che la tua vita sulla Terra dipende totalmente dalle stelle?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

