Heavenletter #6518 Dio, la Tua Volontà sulla Terra così com’è in Cielo
Heavenletter #6518 Dio, la Tua Volontà sulla Terra così com’è in Cielo
Dio disse:
Amato, Io sono vicino. Più vicino sei tu a Me. Più vicino e più caro sei tu a Me. Io sono così colmo d’amore e così sei anche tu. Se solo tu Mi credessi – sì, sto parlando a te. Il Mio cuore è pieno di te. Non so che altro dire ancora se non che tu sei realmente il Mio Amato. Questo è ovvio, ma tu vuoi sentirmelo dire ripetutamente. Forse un giorno presto assimilerai davvero quello che Io dico. Mio Amato, una volta per tutte, che tu possa afferrare che cosa significa essere il Mio Amato.
Io e te siamo il Soggetto e l’Oggetto. In effetti, Noi siamo Uno. Lo sappiamo sin dall’inizio, già prima che la vita si manifestasse nello stesso modo in cui un giacinto fiorisce dal suo bulbo nascosto nella neve. Quando la vita esplose sulla Terra, i corpi si manifestarono separatamente e gli spiriti sorsero come Uno. Questa è la via della vita.
La vita sulla Terra è un’esperienza che fa tremare il mondo. La Terra diventa popolata da ogni tipo di vita, in tutte le forme e misure, tutte preziose, tutte a colori, tutte che ricevono la Mia piena attenzione da un’unica occhiata dell’Unità.
Oh, Amato Mondo, cos’ho creato quando ho creato te. Può darsi che ti sia sembrato di essere stato messo nel dimenticatoio, e ti sei sentito alla deriva e hai cercato consolazione. Tuttavia, Amato, non esiste alcun vuoto, soltanto la pienezza della pienezza che trova la sua strada, anche se non esiste alcuno spazio in cui trovarla, né alcun tempo, eppure l’esperienza di questa vita appena nata è ricca, così tanto ricca. Ovviamente il Cielo è Casa. Le tue radici vanno in profondità. La tua nostalgia di Casa è vera.
Puoi pensare alle montagne ed alle valli. Naturalmente, la Terra sorse e le famiglie, e Unità è la Parola del Giorno infinita. L’Unità esiste sempre. Macchine sgargianti furono inventate. Quanto può essere facile prima che ti stabilisca nella Vastità dell’Anima, quando hai di meglio da fare, come per esempio la vita quotidiana, proprio mentre la tua Anima benedetta si fa immortale?
Quando si parlava di polvere alla polvere, forse ci si riferiva al mondo materiale. In un altro senso, forse il significato si piegava verso l’Unità, cioè, spirito vorticante attorno allo spirito in un mondo più profondo, più elevato, più grande di quello materiale. Certamente esiste un motivo dominante più elevato per la vita sulla Terra della velatura passeggera da qui sei attirato.
Polvere alla polvere può essere troppo terreno per te che voli alto. Dal sole al sole suona più adatto. Sì, c’è Grandezza davanti a te. C’è della Grandezza per sempre. La Grandezza è la Mia Grazia data a te. Tu hai il dono di Me e così Io ho il dono di te, nonostante le varie deviazioni che ogni tanto puoi fare.
Sii consapevole di quanto sei innocente. Quanto ignaro prima del tempo sei. Dico questo mentre nel contempo dico inequivocabilmente che tu sei, in verità, un saggio del mondo. Tu sei, infatti, onnisciente. Hai più conoscenza di quanta non esista generalmente nel mondo. Non sei nato ieri. Sei Luce Intensa e splendi su un mondo che cerca di conoscere se stesso, quando a te, in quanto un individuo, sono stati dati il Sole e la Luna e le Stelle, tutti creati da Dio come buone novelle per tutti quelli che sono stati e per tutti quelli che verranno, perché non c’è alcun inizio né alcuna fine. La Vita sulla Terra è molto di più che dall’A alla Z.
Non mantenere più l’idea che tu non sia un granché, quando esisti come tutto per Me. La Mia Volontà sulla Terra così com’è in Cielo.
Mai sei non-stato. Mai ci sarà un momento in cui non sarai. Io, Dio d’Amore, sono coinvolto con te, Cuore e Anima. Tu sei il Mio Sé Risplendente che brilla nella totalità dell’amore. Che cosa credevi?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

