Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6472 Unità in ogni caso

Heavenletter #6472 Unità in ogni caso

Dio disse:

Amato, ecco una sottile distinzione: Nulla passa “tra” di noi, dall’uno all’altro, perché Noi siamo Uno. Un bel po’ passa attraverso il Nostro Unico Sé, nel modo in cui una brezza passa attraverso l’aria.

In primo luogo, non c’è alcuna separazione tanto per cominciare. Separazione? La separazione è una veduta superficiale, che tu puoi credere palesemente che stia accadendo a te, così come ci si aspetta che sia. L’Unità, la Vera Unità con Dio, qualcosa come l’Ascensione, può realmente, consciamente, accadere a te, e varrà davvero la lunga attesa che secondo te richiederà? Puoi evitare di prendere parte al lungo periodo di attesa, ti domandi?

Okay, inizia a pensare più in grande di quanto non pensi attualmente. Afferra altri pensieri. Guarda la vita nel modo che Io vigorosamente raccomando. Mira a raggiungere la cima della montagna. Che senso ha non cercare di raggiungere la cima della montagna? Oppure, che senso ha aspettarsi delle benedizioni alla spicciolata o a fuoco lento? A partire da adesso, aspettati ciò che realmente vuoi. Punta ad ottenerlo. La vita non deve necessariamente andare secondo una visione inferiore ai desideri del tuo cuore.

La vita potrebbe, ovviamente, presentarsi in un lampo e non deluderti. La cosa buona è che, nel puntare a ciò che profondamente desideri, stai sostenendo la vita che desideri. Bene, Bravo, Amato, Bravo! Bravo! Complimenti a te per il tuo mirare in alto!

Perché non scommettere su te stesso? Perché non propendere per l’idea che tu hai una possibilità altrettanto buona quanto chiunque altri? Sii positivo!

Senza alcun dubbio, punta al massimo sempre. Sii come Winston Churchill e dì: “Non rinunciare mai!”

Accetta l’idea che Io sto puntando su di te e la possibilità che tu potresti uscirne vincitore! L’idea è che ti meriti davvero tutto quello che chiedi. Perché NO?

Allo stesso modo puoi lasciar andare l’idea che tu debba assolutamente vincere nel mondo. Per quanto importante sia per te qualunque cosa stia succedendo, non si tratta di una lotta di vita o di morte in cui sei immischiato. Anche se tu credi che la sia, ti dico che persino l’idea di perdere la tua vita fisica non è quella perdita enorme che credi, eccetto che sei convinto che la sia. Assolutamente, la tua vita è preziosa ed è importante, tuttavia l’idea che tu non possa essere che totalmente carente senza l’inganno e la millanteria della materia, non è esatta.

AscoltaMi. Perdere la tua vita, il tuo sostentamento, la tua memoria, ecc., non sono affatto ciò di cui sei fatto in massima parte. Non ti sto dicendo affatto di perdere la tua vita. Solo, non aggrapparti ad essa così energicamente come se la tua attuale vita esteriore sulla Terra fosse la somma e la sostanza di te e fosse tutto quello che conta.

Tu sei più grande della tua attuale vita sulla Terra. Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo corpo. Non sei le tue gambe, non sei nemmeno la tua mente. Tu ponderi la tua attuale vita esteriore. Questo non è il ruolo più importante che giochi nella tua vita attuale. Tu sei più grande di tutti questi.

Sei davvero più di qualsiasi cosa sembri essere e percepisci di essere sulla Terra. Non puoi essere neanche un po’ più grande di quello che Io dico che tu sei, perché non sei nient’altro che Infinito! Sei Uno con Me.

Evviva! Non c’è nessuno e nulla che possa tagliare in due la Nostra Unità. L’Unità è!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019