Heavenletter #6471 Tu sei ispirato sulla Terra così com’è in Cielo
Heavenletter #6471 Tu sei ispirato sulla Terra così com’è in Cielo
Dio disse:
Amato, andando avanti, considera la vita sulla Terra un menù favoloso che Io ho creato e messo insieme. Tu sei lo chef creativo che prepara il pasto e il cameriere che serve il cibo senza sforzo e con gioia alle folle che sono ansiose di essere servite.
Questo è come navigare sul mare calmo. Non è difficile. Ci sono le folle affamate. Essere affamati, non richiede alcuno sforzo. Accade naturalmente. Passare il cibo, accade anch’esso naturalmente. Sto pensando sulla falsariga del servire e/o dell’essere serviti. La vita può essere paragonata ad una linea di servizio.
E sì, ci sono anche coloro che puliscono dopo. I cicli si ripetono.
Vivere non dovrebbe essere complicato o arduo. Tutti preparano, servono e sono serviti. L’Umanità interpreta tutti i ruoli. Non ci sono distinzioni di classe. C’è Unità.
L’Unità sembra essere un argomento importante, ma essa non è esattamente un argomento. L’Unità è un dato di fatto. Si potrebbe dire che l’Unità sia il Mio orgoglio e la Mia gioia. Si potrebbe dire inoltre che l’Unità sia il Mio umile amore e la tua costante realizzazione – il culmine della Nostra Unità.
Riguardo al Godwriting, si potrebbe dire che, per conto suo, il Godwriting, che viene dalla tua mano, prende una forma tutta sua. Tu scopri che il Godwriting ti arriva e incominci a vedere che aspetto ha, gli abiti e stili che gli piace indossare dalla tua mano, le forme e i colori, il tono di voce, il suo senso delle cose e la forma che assume e la radianza e rivelazione del suo Sé.
Un dizionario definisce l’ispirare come: Guidare qualcuno attraverso l’influenza divina, istruire e infondere conoscenza spirituale o divina.
Così, Io sono l’Ispiratore del Godwriting. Perciò Io sono il Vero Godwriter – Dio-scrittore, e tu sei il Dio-scrittore per procura.
E così sei un Dio-pittore, un Dio-compositore, un Dio-giardiniere, una Dio-benedizione, persino un Dio-scrittore di Romanzi e Storie. Qualsiasi cosa tu dia al mondo, sei un Dio-donatore di esso. Sei un Dio-progettista di case o un Dio-costruttore di case o un Dio-architetto o un Dio-macchinista. Un Dio-scrittore non è più speciale o divino.
Tutti i progetti di Dio sono Divini e fanno eco alla Mia Voce. Al Mio Amato Sé, Io ti assegno. CrediMi che Io ti scelgo. Il tuo trovare la strada per arrivare da Me, è un dono naturale di Dio. Il tuo sorriso è Mio. Sulla stessa falsariga, Io scelgo il Godwriting che arriva alle tue orecchie. Ti abbandoni a ciò che Io ti chiedo o verso cui ti esorto e tutta la tua speculazione.
Qualunque sia la pista che segui nella vita, l’hai scelto tu, eppure sei anche scelto. Io scelgo per te. Siamo felici entrambi.
Il Godwriting è una pista. Fare le pulizie della casa è un’altra pista. Comunque tu serva, è così che tu servi. Il mondo, non IO, stabilisce uno status. Servire è servire. Io ti dirigo. Questo non è niente di nuovo. Da piccolo, tu hai servito. Scuotendo il tuo sonaglino, hai servito, e Io ti ho scelto per servire pure. Puoi chiamarlo natura che serve, se vuoi.
Il mondo può dirti: “Trova la tua gioia”.
Io ti dico: “Io ti procuro gioia. Vedrai. Io sono il tuo Creatore. Ti incoraggio a stabilire la Mia gioia sulla Terra”.
Non è vero che gli sciocchi si precipitano dove gli angeli non osano andare. Questo suona elegante; tuttavia, non c’è un posto in cui gli angeli non osino andare. Puoi stare certo che gli angeli vanno dappertutto e ovunque ci sia da andare. Gli angeli camminano sulla Terra, e tu sei uno degli angeli.
Fare Godwriting è una cosa coraggiosa. Camminare sulla Terra è coraggioso. Essere un Essere umano, esposto come sei all’opinione mondiale e agli eventi terreni, richiede forza di carattere da parte degli angeli terreni sulla Terra in mezzo allo scompiglio che la vita può prepararsi ad essere. Vai in Alto.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019

