Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6450 L’autentica cosa e niente di meno

Heavenletter #6450 L’autentica cosa e niente di meno

Dio disse:

Amato, c’è un aspetto di te che non ha bisogno di ricevere risposte. Non devi fare delle ricerche o essere consigliato. Tutto è conosciuto dentro il tuo vero e proprio Essere.

Istruzioni vere sono incorporate in te. Tutto ciò che è vero, sta dentro di te. Ovviamente, fai pure, partecipa a tutti i corsi che vuoi, eppure la Conoscenza Vera sta profondamente dentro di te e dal di dentro di Me e non necessariamente da qualcun altro.

Il fatto che certi consigli siano proprio giusti per un tuo amico, non significa siano giusti per te. Cionondimeno, puoi essere fuorviato. Quanto è importante che ti assicuri di sapere le cose. Non tutti sanno meglio di te, neanche lontanamente. Conosci te stesso.

È probabile che tu sia benissimo in grado di ottenere conoscenza di prima mano mentre questa cresce dal di dentro di te. Se non trovi questa conoscenza dentro di te, potresti pensare di poterla ordinare da Amazon o l’acquisisci in qualche modo dall’esterno. Forse è contrabbandata o semplicemente lanciata a te come un osso ad un cane.

Tutto quello che sta dentro di te, si posa su di te. Quando la conoscenza sta all’esterno di te, potrebbe non essere esattamente la Verità Viva. Non devi controllare un libro dalla biblioteca. Sei libero di guarirti proprio qui e adesso.

Potresti sentirti davvero meglio semplicemente per l’idea della guarigione dalla tua onesta verità illuminata. Nonostante quello che ti è stato detto, la Coca Cola non è la cosa autentica. Prendi la tua acqua dalla Sorgente.

Né devi avere fretta di curare tutto quello che ti affligge. Fai un respiro. Non devi documentarti su ogni cosa, puoi semplicemente cercare la verità dentro di te come desideri. Questa è una bella posizione di partenza. Sii autentico.

Conosci la differenza tra il pane fatto in casa e il pane industriale e tra la margarina e il burro fatto in casa. Conosci la differenza tra lo champagne autentico, invecchiato, e un’imitazione gassata.

Conosci la differenza tra aria fresca e aria viziata. Conosci la differenza tra un maglione lavorato a mano e un maglione comprato in un negozio.

Conosci la differenza tra la casa e un motel. Conosci la differenza tra un espresso e un caffè solubile.

Non devi credere a tutto quello che leggi.

Se sei davvero fortunato, potresti trovare il vero amore e puoi dare vero amore. Sai quando qualcosa quadra e sai quando non quadra. Sai quando tutto va bene nel mondo e sai quando non va bene. Sai che cos’è verità solida e che cosa non la è. Sai quando arrivi al tuo matrimonio in tempo. Sai quando ti è stata data buca o quando tu hai dato buca a qualcuno.

Sai quando ti dispiace. Sai quando l’hai detto e sai quando è il momento di dirlo.

Che differenza per il giorno fa una parola.

Ci sono due argomenti di cui stiamo parlando adesso – le buone intenzioni e il fatto di assicurarti di stare su basi solide. Le intenzioni non sono tutto neanche lontanamente.

Dove andrai da qui? Parecchio dipende dal tuo essere chiaro e niente di meno. E, ah sì, che il terreno sia solido sotto i tuoi piedi. Queste questioni non sono delle sciocchezze.

Sì, le tue intenzioni e i tuoi piedi piantati per terra in sintonia, sono importanti. Di meno non è sufficiente. Una speranza illusoria non è sufficiente. Che ti sia chiaro che il minimo che devi fare è emergere nella piena luce del giorno, Amato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019