Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6431 C’è da discuterne?

Heavenletter #6431 C’è da discuterne?

Dio disse:

Amato, chi deve dire che tu debba essere diverso da come Io ti ho fatto? Chi è che osa dire che devi risistemarti o essere fatto ripartire? Chi ha il diritto donato da Dio di decidere per te? Tu sei responsabile di te stesso. Non sei agli ordini di tutti quelli che credono di sapere meglio. Io ti ho fatto. Io e te, come Uno, ti abbiamo creato.

Amati, vi do la Libera Volontà su voi stessi. Non siete un bersaglio giustificato.

Nella cerimonia nuziale si dice: “Che nessun uomo separi”.

Chi c’è che può decidere che tu debba trasformarti in qualcun altro? Ahimè, spesso nel cosiddetto mondo, per un motivo o un altro o senza motivo alcuno, puoi decidere che dovresti essere fatto ad immagine di un altro.

Amato, hai la tua identità che ti appartiene. È tua, non di qualcun altro. Io dico a tutti: “Ti ho creato a Mia Immagine. Nessuno deve riscrivere ciò che Io ho scritto. Conosci ogni figlio Mio così come Io l’ho esposto. Lascialo stare”.

Non ho mai dato il permesso ad alcuno di prendere il controllo su di te per rimodellarti a seconda di come può pensare di interpretarti.

Senti, quando sei a scuola, ci sono degli altri le cui idee sono poste forzatamente davanti a te.

Ovviamente, sii gentile senza rinunciare alla tua volontà. Anche gli altri devono concederti la libertà di amministrarti.

Va perfettamente bene che tu sia come sei, invece di essere come qualcun altro vuole decidere per te.

Sia fatta la Mia Volontà.

Non è Mia Volontà che qualcuno ti controlli, non importa quanto benintenzionato sia. La persona più istruita sulla personalità sulla Terra non deve giustapporti secondo la sua volontà.

Chi mai nel mondo può dire che tu debba essere diverso secondo i suoi standard? Non lasciare che la ragione sia del più forte. Non devi essere soggiogato.

Ogni anima ha i suoi diritti sacri. Nello stesso tempo, cari amanti della libertà, questo non significa che siate sacrosanti. Sì, naturalmente siete liberi di tenere in considerazione voi stessi. Questo non significa che abbiate la libertà di violare la libertà di altri quando volete.

Misericordia e bontà devono essere concesse a tutti. La libertà appartiene a tutti quanti.

C’è da discutere di questo?

Io ripeto questo tema della vita a tutti: C’è spazio nella Locanda per tutti. Nessuno deve essere costretto.

Nessuno ha il diritto di dire ad un altro in quale religione credere. Perché mai qualcuno vorrebbe ostacolare il modo in cui qualcun altro si sente nel proprio cuore, quando c’è spazio per tutti nella Locanda? Amati, Io non saltello con l’ego. Dico che c’è spazio per tutti. Non è chiaro questo?

Con quale diritto qualcun altro sulla terra osa prendere il controllo del cuore intimo di un altro? Chi può imporsi ad un altro affermando quello che dovrebbe sentire o pensare o credere? Da dove viene questa idea? Da dove viene questa idea come se fosse un diritto divino? Non è neanche da prendere in considerazione.

Questo assomiglia parecchio al bullismo. A nessun altro ho assegnato il diritto di assumere il controllo della tua mente e del tuo cuore. Io dico di no. Dico che devi decidere per conto tuo. Nessuno deve decidere che tu debba essere rifatto a sua immagine. Che audacia è questa? Io non concedo questo diritto a nessuno.

Mio Caro, nessuno deve prendere tali decisioni come se lo facesse a Nome Mio. Tutti i Miei Figli sono sacri, te compreso, sì o no?

Nemmeno uno dei Miei Figli è autorizzato a prendere il posto di anche solo uno dei Miei altri Figli. Giù le mani. Nessuno è autorizzato a prendere il Mio posto. Ciascuno di voi è il Mio Amato. Sii il Mio Amato. Nessuno deve credere di prendere il controllo di te a Nome Mio.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019